Summer Garden - CCN

Publié le par Vale

Tempo fa ho ripreso in mano questo ricamo che giaceva nel mio cassetto da mesi e mesi.
Il fatto è che questo schema, che inizialmente mi aveva colpito subito per i suoi bellissimi colori, mi è venuto subito a noia....forse proprio per la quantità di cambi di colore.
Poi però a inizio anno mi sono ripromessa di finire un po' delle cose che avevo in giro quindi tra uno scambio e un sal, ogni tanto mettevo qualche crocetta e ben presto l'ho finito (anche se devo dire che alla fine non mi piace nemmeno più molto quindi non ho ancora deciso cosa ne farò) :(


Lo schema è "Summer Garden" di Country Cottage Needleworks, ricamato con filati DMC su lino Graziano 11 fili verdino.

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Invece è bellissimo ;-*
Répondre
N
J'adore!
Répondre
P
Complimenti per il ricamo e per tutti i tuoi splendidi lavori!A presto Pam
Répondre
E
Che bello Vale, .. mi piace tanto!!!! :) Enzaxxx
Répondre
S
Beh... se proprio non sai cosa farne, ti mando il mio indirizzo ;O)Complimenti, è proprio un ricamo elegante e delicato.Sabrina :O)
Répondre