Cambio casa!

Publié le par Vale

Eh si, dopo lunga riflessione...mi sono decisa! Cambio piattaforma!

E' la terza volta ormai in questi anni! Il mio blog, molti anni fa, è nato su splinder...dove non mi sono mai trovata bene, infatti ci sono rimasta solo per pochi mesi per passare ad over-blog che davvero mi sembrava super semplice da utilizzare.

Ma per alcune cose avevo sempre e comunque bisogno di aiuto!

Finché la mia amica Paola non mi ha consigliato di passare a blogger e mi ha dato una mano.

Beh che dire....se pensavo che over-blog fosse semplice da utilizzare....devo ricredermi e affermare che blogger a confronto è una vera passeggiata!

Spero vivamente che verrete a seguirmi anche di la, io vi aspetto :)

 

http://lostincross-stitch.blogspot.com/

 

Grazie a tutte!

 

Vale

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article