Echange Tralala

Publié le par Vale

Un po' di tempo fa ho partecipato a uno scambio a tema Tralala sul blog di un'amica francese: Noelle.
Lei organizza sempre dei bellissimi scambi "a tema", ogni volta basati su vari designer. Questo è il terzo a cui ho partecipato, dopo due scambi a tema Little House Needleworks e Country Cottage Needleworks.
E mi sono già iscritta a un altro scambio a tema Marjorie Massey.
Devo dire che ogni volta sono rimasta più che soddisfatta di quanto ricevuto, ma ora basta chiacchere, giudicate voi!
Ho ricevuto questo bellissimo, stupendo astuccio - trousse (non so bene come chiamarlo)


con ricamato un meraviglioso sampler tutto in blu e azzurro


bello vero?????


la mia abbinata mi ha inviato anche una bellissima matassina sfumata Pomme de Pin.

Ecco invece che cosa ho spedito io: un pinkeep con ricamata una parte di uno degli ultimi sampler della Tralala (con spilli/roselline di Paola) e uno degli ultimissimi schemi usciti


per il ricamo ho utilizzato il lino Belfast della Zweigart vintage green


inutile e superfluo dire che siamo rimaste entrambe molto molto soddisfatte!

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Et c'est moi qui vais te gâter pour l'échange Marjorie Massey de Noëlle !!!
Répondre
C
diversi ma bellissimi entrambi : )ciao Carmen
Répondre
C
diversi ma bellissimi entrambi : )ciao Carmen
Répondre
B
sei sempre trooooooooooooooppo brava!!!bacips: se vai sul mio blog c'è un giochino per te!!!
Répondre
L
Vale, tu tieni alto l'onore delle ricamatrici italiane Un bacio, LòPS: una nuova foto del topino a quando?
Répondre