Raduno del Triveneto - Mestre

Publié le par Vale

Con notevole ritardo, oggi vi racconto dell'ennesimo raduno del Triveneto a cui ho partecipato, questa volta organizzato da Cristina, Ardelia ed Elisa in quel di Mestre, ormai il lontano 3 aprile.

Come al solito la giornata è letteralmente volata, tra chiacchere e cibo e (poche) crocette!

E sempre come di consueto si è svolta la lotteria, per la quale ho preparato questo "set della ricamatrice", che è stato vinto dalla mia amica Carmen 

 

DSCN0077.JPG

 

DSCN0078.JPG

 

Io, fortunatissima, ho estratto il dono della mia carissima amica Daniela, dalle mani d'oro, che ha confezionato un bellissimo set per la cucina, che però mi sono dimenticata di fotografare  prima di impacchettarlo con le cosine che custodisco gelosamente per la mia futura casa, sorry!

 

Il raduno è stato anche l'occasione per consegnare a Nonna Ardelia, sempre tanto cara con tutte noi, un dono davvero speciale! Le abbiamo ricamato tutte le lettere dell'alfabetario di Parolin, che tanto adora, con le quali sono certa confezionerà una coperta stupenda, come solo lei sa fare. Ecco il mio contributo, la V naturalmente

 

DSCN0079-copie-2.JPG

 

E prima di salutarvi, mi sembra doveroso mostrarvi una fotina di gruppo!

 

P4020555.JPG

Publié dans incontri

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
<br /> <br /> ciao, i vostri incontri del triveneto sono così belli che fanno invidia! Riconosco qualcuna come silvia!<br /> <br /> <br /> barbara<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> Vale, l'ho giusto ripreso in mano l'altro ieri per "gustarmelo", davvero ancora grazie!<br /> <br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> un tuffo nel.....passato!!!<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
I
<br /> <br /> scusate pensavo comparisse da qualche parte chi scriveva così non ho firmato sopra , sono igea;-)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
I
<br /> <br /> me invidiosa ! siete veramente un bel gruppo, voglio il teletrasportooooo!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre