Raduno di Trento - parte seconda

Publié le par Vale

Come promesso rieccomi qua...ma non vi stuferete di leggermi così spesso???

Oggi, come vi avevo anticipato, vi mostro altre foto relative al raduno di Trento anche se...mi è appena venuto in mente che mi sono dimenticata di fotografare le tovagliette che ho vinto alla lotteria....sarà per domani, promesso!

Questa bellissima decorazione primaverile è un dono inaspettato quanto gradito della mitica, simpaticissima, dolcissima e generosissima Nonna Ardelia


questo (anzi questi) invece sono i regali che tutte le partecipanti al raduno (a nostra insaputa) hanno fatto a noi organizzatrici, guardate che meraviglia questa scatola porta lavoro


e come non bastasse, anche un sacchettino pieno zeppo di matassine DMC!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

Publié dans incontri

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
bellissimi questi regali!!!!!la scatola porta lavoro poi mi piace un saccopat
Répondre
L
Che invidia per questi raduni E' sempre un piacere leggere i tuoi resoconti e mi piace molto anche la nuova grafica del blog Un bacio e buona domenica,Lò
Répondre
S
Bellissimo il cuore e strepitosa la scatola porta lavoro *.*!!!!Buon fine settimana,Sabrina :O)
Répondre