Recuperiamo qualche arretrato...

Publié le par Vale

Più vedo accumularsi foto nella mia cartella delle cose da "postare" e più mi viene l'ansia così questa sera vi posto qualche piccolo aggiornamento.
Lo so che tutte siete impazienti di sapere del mio compleanno, e vi posso dire che ho passato un week end meraviglioso, festeggiata veramente da tante persone e circondata dalle persone a cui più voglio bene.
Intanto i festeggiamenti sono cominciati già venerdì sera, con una cena con Cristian, Anna ed Eros...in un locale tipico che ci piace veramente molto, il Ristorante Foci.
E' stata una piacevolissima serata e chiaccherando si è fatta subito mezzanotte.
Sabato invece un'altra bellissima giornata in compagnia delle mie amiche più care, sempre Anna e Lara, con i rispettivi mariti ovviamente. Sono anni ormai che festeggiamo il mio compleanno insieme! Abbiamo mangiato a dismisura (antipasto di affettati e sott'aceti vari e insalata russa, gramigna con ragù di salsiccia superlativo di Annalisa, polpettone e patate al forno).
E questa è la mia torta che faccio sempre fare in pasticceria (è una millefoglie con crema al mascarpone e gocce di cioccolato slurp slurp)



Il pomeriggio è trascorso tra apertura regali e tante tante chiacchere!
Domenica è stata la volta dei festeggiamenti in famiglia...a pranzo ho invitato i miei (il menu prevedeva strudel salato e insalata russa come antipasto, pennette al radicchio, panna e speck, arrosto di lonza al latte e purè).
Per merenda invece sono arrivati i suoceri, i cognati e un paio di zie...altra abbuffata, altra apertura regali e i festeggiamenti sono andati avanti fino alle 23.30...inutile dire che ieri ero a dir poco sconvolta, ma tanto tanto felice!!

E ora....lo so che vorreste vedere subito le foto dei regali ma alcuni sono ancora in viaggio, quindi mi prendo ancora qualche giorno di tempo e poi...devo assolutamente recuperare un po' di arretrati quindi questa sera vi racconto del bellissimo raduno di Garda del 14 settembre, il 10° raduno delle crocettine del Triveneto.



Per me è stato solamente il terzo ma come al solito sono stata benissimo, ho rivisto con piacere tante vecchie amiche e finalmente ho potuto conoscerne alcune che desideravo abbracciare da molto tempo!
Per questa volta, la mia compagna di viaggio è stata la carissima Paola, per lei era il primo raduno :)
L'incontro di Garda è stato organizzato da Stella e Roberta, inutile dire che sono state bravissime...il posto era davvero ... di quelli che piacciono a noi ;) e hanno perfino preparato un regalino per tutte....un sacchettino (anche quello fatto a mano) con lo schema di un sampler che riporta la data del raduno, un taglio di lino e un telaietto, grazie!



Abbiamo mangiato, chiaccherato, mangiato, chiaccherato tutto il giorno!



Come di consueto, abbiamo fatto la lotteria! Io ho preparato un sottopentola e un sottomoka, che ha vinto Cris



ed ho ricevuto in regalo due strofinacci (e delle matassine) bellissimi, cuciti da Ardelia, la dolcissima mamma di Cris



Ma siccome sono la solita fortunella, ho ricevuto degli altri bellissimi regalini, come questa agendina da Paola



e questa fragola (da quanto ne desideravo una!!!) e una marmellata superlativa (già finita!!!) da Carmen, che da tanto desideravo conoscere di persona!!!



E' stata veramente una bellissima giornata, grazie a tutte le amiche speciali del Triveneto (e anche le infiltrate!)
La classica foto di rito



Il prossimo raduno vorremmo organizzarlo in primavera io e Paola, a Trento.
Se volete leggere qualche altro racconto di questa bellissima giornata, potete farlo sui blog di
Marilena, Roberta, Cristina, Carmen, Barbara, Delfina e Manu!

A presto con nuovi aggiornamenti!
Baci

Publié dans incontri

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
ciao,pure  io e Paola volevamo venir al ritrovo Triveneto.. chissa' magari se sara' a trento.. parteciperemo pure noi! :O)marta-RRAlpino
Répondre
L
Ciao Vale!!che bel compleanno che hai passato...e che buona dev'essere quella bellissima torta!!!....quanto mi dispiace aver avuto "quell'impedimento" e nn essere potuta venire al raduno....spero di nn perdermi il prossimo!!un bacioLisa
Répondre
F
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in ritardissimo coem sempre ti faccio tantissimi auguri x il tuo compleanno..un bacione Fla
Répondre
A
Mia cara, sei tu che bevi... intendevo sabato, dal vivo!!!!Prrrr
Répondre
V
Anna, te l'ho detto di non bere la mattina presto...le foto ci sono!!!!!!Vale
Répondre