VOGLIA ZERO

Publié le par Vale

Ecco come mi sento questa mattina....

sonno

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
<br /> Va meglio oggi?? Dai Vale, non mollare!!!!<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> ah ah non dirlo a me! dai meno male cche domani e poi e' ancora festa.<br /> caio carmen <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> tu ti sarai sentita così stamattina...io invece è tutto il giorno che sono stata in coma profondo.........ah, che difficoltà a riprendere (avendo poi ben chiaro dove finirò....)<br /> ciao<br /> pat<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> Su, su, forza!!!!!<br /> Un bacione! Maria<br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> bhe ma allora mi consolo perchè è come mi sentivo io appena arrivata! però ho uns acco da fare e quindi la giornata sta letteralemnte volando, le 18 arriveranno presto presto :)<br /> bacio<br /> <br /> <br />
Répondre