Borsa Hello Kitty e compleanno

Publié le par Vale

Lo scorso 13 agosto la mia nipotina Noemi ha compiuto 4 anni ed oltre al consueto regalo (quest'anno mi ha stressato l'anima per avere un Zhu Zhu pet) ho voluto farle qualcosa con le mie manine.

Subito mi è venuto in mente un modello di Un Mondo di Fantasia per realizzare una borsina con Hello Kitty ma siccome (come al solito) non ci capivo niente, praticamente ho cambiato tutto: dimensioni, colori, ho deciso di mettere anche l'imbottitura...insomma me la sono inventata!

E devo dire che seppur piena di difetti di ogni tipo, sono molto soddisfatta!

 

DSC00393.JPG

 

DSC00396.JPG

 

DSC00394.JPG

 

DSC00395-copie-1.JPG

 

Naturalmente Noemi è stata molto molto contenta di questo regalo, dovreste vedere come va a passeggio fierissima con la sua borsa a tracolla e i suoi occhiali da sole dei Teletubbies....buffissima!

Ecco qualche foto fatta durante la festa di compleanno!

 

DSC00737.JPG 

 

DSC00739.JPG

 

con lo zio e Zhu Zhu

 

DSC00770.JPG

 

la sorellina

 

DSC00887.JPG

 

e tutti insieme

 

DSC00877.JPG

 

Quasi dimenticavo! La foto del buffet!

 

DSC00819.JPG

Publié dans famiglia

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
<br /> <br /> chiccosissima questa borsetta e le tue nipotine sono bellissime, uffa, voglio anche io una nipote femmina per poterle fare queste belle cosine!<br /> <br /> <br /> ciao carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> che belle..... la borsa è stupenda brava. auguri alla tua nipotina. ciao cry68<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Sei ancora troppo giovane per Colin Firth <br /> <br /> <br /> Un bacio. Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> complimenti!!!!!! ci credo che la tua nipotina vada in giro orgogliosa!!!<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> bella borsina per bella bambina!!<br /> <br /> <br /> Claudia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre