Nuovo buffet

Publié le par Vale

La scorsa settimana è stato il 58° compleanno di mia suocera e quest'anno io, Cristian e suo fratello più piccolo abbiamo deciso di festeggiarla degnamente.

Mia suocera, ci tengo a sottolinearlo, è una persona davvero fantastica (penso che tutti desidererebbero una suocera così), ai nostri compleanni fa sempre di tutto per festeggiarci, poi quando è il suo turno...non vuole mai fare nulla.

Allora quest'anno le abbiamo detto che l'avremmo festeggiata noi (una festa a sorpresa sarebbe stata davvero troppo complicata)...abbiamo invitato parenti più stretti e i suoi amici per una cena in giardino e io e Luca ci siamo occupati del buffet mentre Cristian ha aiutato con luci, tavoli, panchine ecc.

 

Ecco qua il buffet che abbiamo preparato

 

DSC00554.JPG

 

DSC00559.JPG

 

Come potete vedere qualcuno ha molto molto gradito

 

DSC00565.JPG

 

Anche il regalo è stata una vera sfaticata: due settimane di duro lavoro!

Dovete sapere infatti che mia suocera teneva tutte le foto della sua vita (da quando era bambina fino ad oggi) ammucchiate in una scatola...ogni volta che la vedevo inorridivo così mi sono data da fare, ho trovato uno di quegli album immensi tipo da matrimonio e l'ho riempito. Non potete immaginare la fatica che ci è voluta per catalogare e riordinare quasi 40 anni di foto (oltre tutto non della mia famiglia) ... stavo per diventare matta!

Non so più quante migliaia di quadratini adesivi ho appiccicato...per non parlare della seconda pazzia...le foto erano in tutto 652 e io le ho scannerizzate TUTTE!

Poi Cristian ha fatto un bellissimo dvd con tutte le canzoni preferite di mia suocera....insomma inutile dirvi quante lacrime sono scese...per fortuna il dvd l'avevo incartato con due confezioni di fazzoletti di carta!!!

 

Eccoci qua....io, mio cognato e mia suocera

 

DSC00558.JPG

 

Devo dire proprio una serata ben riuscita!

 

P.S. Naturalmente a brevissimo troverete la descrizione dettagliata del buffet con relative ricette sul Blog di Cucina!

Publié dans famiglia

Commenter cet article

Claudia 06/08/2010 07:54



complimenti per la buona volontà che hai avuto per la preparazione dei regali!! bellissimo il buffet, mi incuriosivano le ricette ma grazie al blog di cucina...auguri anche a tua suocera che è
fortunata ad avere una nuore affettuosa come te :-D


 



pat54 05/08/2010 20:55



sei stata bravissima Vale!!!!!!!!!


un'idea fantastica...... e sai quanti biglietti di auguri(compleanno e non) potrai tirar fuori con le fotografie scannerizzate??


a presto con le ricette


pat



Rita 05/08/2010 18:29



Gran bel pensiero e molto ben riuscito complimenti!


....ma l'idea delle foto è davvero bellissima e tenerissima.....


(quando vuoi venire a casa mia ho TRE cassetti di foto sparpagliate e anche una ventina di raccoglitori di diapositive volendo....eheheh in rigoroso ordine sparso of course!)


un abbraccio


 



Daniela 05/08/2010 15:53



Wow che buffet fantastico!! Un catering sarebbe giusto per voi!!


Baci


Daniela



susina 05/08/2010 13:00



tu e tuo cognato dovreste mettere su un catering sai? siete davvero in gamba! auguri alla super suocera (che invidia, la vorrei anch'io una suocera così) e complimenti per il regalo: credo che
sia la cosa più bella che potevate farle. susi