Che faticaccia!!!!!!!!!

Publié le par Vale

Si, devo ammetterlo, ricamare questo Babbo Natale è stata una gran faticaccia!!! Sarà che il soggetto (o meglio il genere) non è proprio tra i miei preferiti, sarà per i colori un po' cupi, ma questo ricamo mi è venuto a noia quasi subito!

Ma come detto, quando si parla di ricami per progetti di beneficenza, il soggetto non ha importanza e quindi ecco qua il mio Babbo Natale finito:

Il ricamo fa parte del progetto Sogni d'Oro autonomo "La Carica dei Babbi Natale", organizzato da Serena!

E per continuare la serie "culinaria", ecco la focaccia che ho sfornato ieri sera....... era proprio BUONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete infatti sapere che nonostante la mia adorazione per la cucina e i fornelli (e ahimè per il cibo!!!) se c'è una cosa che ODIO è impastare....non sopporto avere le mani "in pasta"... insomma devo ammettere che la macchina per il pane è stata la mia salvezza (anzi...forse anche un po' la mia rovina eheheheeh)

E oggi, da brava bambina, nonostante la voglia di riprendere la mia adorata sirena sia tantissima, comincerò l'inverno del "As Seasons Change"...che sono già fuori tempo massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
la focaccia mi fa venire una voglia...per me è perfetta...anche io odio impastare e infatti nn faccio mai niente...la macchina del pane sarebbe una buona alternativa ma proprio n saprei dove metterla
Répondre
A
Ma che bella quella focaccia.....non è che mi dai la ricetta per favore????<br /> Annalia
Répondre
M
sei stata veloce con la realizzazione del babbo natale, anche se hai ragione ha dei colori un pò particolari!bell'aspetto la focaccia!!!! immagino che era buona!!!!!!
Répondre
D
Come ti capisco!Odio impastare soprattutto la pizza, infatti non la faccio mai ;)L'unica che mi da soddisfzione è la pasta frolla, perché quando è il momento di lavorarla con le mani è già quasi fatta, si tratta solo "picchiarla"Veronica
Répondre
G
Valentina<br /> sei stata brava a finire un ricamo che non ti è piaciuto, comunue è venuto bene ma la focaccia ancora meglio .-)))))))))))))<br /> Anna, il pane con le cipolle, lo fate  apposta????.-))))))))))))))))))
Répondre