Punto croce e cucina!

Publié le par Vale

Ieri sera ho finito anche la mia Paperina per il progetto Sogni d'Oro "Zodiaco Disney"...è stata rilassante da ricamare, con pochi colori e belli accesi....al contrario del tristissimo Babbo Natale di Alma Lynne che ho cominciato oggi per un altro progetto!!!!!!!!!!! Va beh dai teniamo duro, che è per una buona causa!!!!

Ecco la foto del mio ricamo:

Quelle strane macchie giallastre che compaiono in foto però vi assicuro che dal vivo non ci sono ehehehe

Il week end scorso poi, eccezionalmente, sono riuscita a fare tutte le pulizie sabato, quindi domenica mi sono messa un po' ai fornelli, ne avevo proprio voglia. Ho fatto le lasagne e sono venute proprio buone...eccone un assaggio (questa ovviamente non era la porzione ma ciò che è avanzato!!!)

e quale metodo migliore per fare fuori la frutta che da una settimana mi diceva "mangiamiiiiiiii ti pregooooooooooooo"??? Ma la torta!!! (anche la base l'ho fatta io)

A dire il vero avevo fatto anche il pane alle cipolle ma non l'ho fotografato!!

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
WOW!!! Complimenti per tutto, per il ricamo e per i fornelli!!!<br /> Molto invitante quella torta!!!<br />  <br /> Baci, Annalia.
Répondre
M
inanzitutto complimenti per la paperina, troppo simpatica, e per il babbo natale, tieni duro, se è per una buona causa!!!!vedo che ti sei data da fare ai fornelli eh! Ottime cose e dall'aspetto veramente invitante.........mmmmmmmhhhh, gnam gnam!!!!bella la torta!
Répondre
V
Vale....... quella torta è MAGNIFICA!!!!!<br /> LA VOGLIO!!! :-P
Répondre
G
Valentina . il pane con le cipolle bla .-((((((((((<br /> ciao :-))))))))))
Répondre
M
Bellissima la torta.... e sicuramente buona.... io invece ultimamente non ho tanta ispirazione per i fornelli.... eppure la cucina e una mia grande passione!!!
Répondre