CON IL CUORE

Publié le par Vale

Oggi ho saputo che Susanna ha ricevuto i miei pensierini per lo scambio del cuore organizzato da me e Simo! Mi ha fatto molto piacere fare il mio regalino proprio per lei, visto che ci eravamo conosciute grazie ad alcuni progetti Sogni d'Oro e poi un po' perse di vista!

Susanna oggi ha ricevuto la mia busta, mi ha ringraziata tanto e mi ha fatto un sacco di graditissimi complimenti, anche se io rimango dell'idea che non fosse niente di speciale, specie il cuscinetto a forma di cuore...era la prima volta che mi cimentavo e non è stato per niente facile!!!!!!!!!!!!

Grazie Susanna per tutti i complimenti!!!

Per il cuscinetto ho scelto un cuore di IsaV e ricamata con filato di lino ecru su lino grezzo, per il piccolo fob (dietro c'è un piccolo cuore tratto da uno schema di Parolin) ho utilizzato invece un filato sfumato Atalie

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
non vorrei essere ripetitiva ... ma sono stupendi!!<br />  <br /> ciao<br /> Arianna
Répondre
M
Molto belli Vale e belli gli abbinamenti...<br /> Mi piacciono tantissimo
Répondre
M
ma che belli.............ottimo confezionamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Répondre
S
sarò noiosa a dire sempre le stesse cose, ma davvero è stato bellissimo ricevere questo pacchetto speciale da te, e poi Parolin e IsaV sono fra i miei designers preferiti :-)è tutto bellissimo è mi piace tantissimo!quando riesco metto sul blog le foto di come "ho usato" i tuoi regalini!un sorriso, susi
Répondre
G
Era da un po' che non passavo di qua, i tuoi ricami sono sempre favolosi :)
Répondre