Un po' di foto...

Publié le par Vale

Buona sera!!!
Oggi vi mostro alcuni arretrati!
Primo tra tutti questo bellissimo ricamo di Drawn Thread "12 Houses Sampler", finito un po' di tempo fa ma che non avevo ancora fotografato.


A me piace moltissimo e mi sono divertita a ricamarlo!

Questo invece è un cuscinetto che ho fatto per una carissima amica, Iole, che qualche giorno fa ha compiuto gli anni


Anche di questo sono particolarmente soddisfatta e mi sa che se non avessi messo le iniziali di Iole me lo sarei tenuto ehehehehe!!!! ;)
L'idea è tratta dal libro Petits Cadeaux Brodés, i lini utilizzati sono tutti Graziano, panna, verdino, bordeaux e bordeaux/beige....nastrini Sajou e passamanerie prese di Un Mondo di Fantasia!

Vi saluto sperando di tornare presto con qualche novità e avviso le interessate che ho aggiunto qualche schema al mio mercatino! Ciao!

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Ciao cara, quando hai un attimo passa da me!!! Devi ritirare qualcosa!!! Un abbraccio!
Répondre
+
stupendi entrambi i lavori!
Répondre
G
il cuscinetto e' un amore....delizioso!!!!Ciao Vale..Grazia
Répondre
D
Bellissimi!! Il Sampler mi piace moltissimo, lo ricamerei anch'io!!Baci Daniela 
Répondre
S
Complimenti!Bellissimo sia il cuscinetto(una meraviglia il gioco di passamanerie) che il sampler di D.T.ciao,Stefania
Répondre