Raduno Triveneto

Publié le par Vale

Domenica scorsa, 20 aprile, si è tenuto a Bassano un nuovo raduno delle crocettine del Triveneto. Non si trattava certo del primo, visto che ne sono già stati organizzati diversi, un po' dappertutto, ma per me questo era solo il secondo.
Il primo a cui ho partecipato si era tenuto lo scorso ottobre, organizzato dalle ragazze di Vittorio Veneto. Mi ero trovata benissimo quindi appena saputo del nuovo appuntamento di Bassano, ho dato subito la mia adesione (visto che i km non erano nemmeno tanti come la scorsa volta) ed ho invitato anche la mia inseparabile compagna di viaggio/avventure Lara.
Arrivate a Bassano siamo rimaste subito affascinate dal posto...nessuna delle due, infatti, si aspettava una così bella cittadina e piena di vita! Ci siamo fatte una bella passeggiata per le viuzze del centro e una puntatina (non poteva mancare) al ponte degli Alpini in compagnia di qualche amica


Dopo un buon aperitivo ci siamo incamminate verso il punto di ritrovo dove c'era già una gran folla di ricamine


Le organizzatrici, Vania e Manu (bravissime!!!!) hanno riservato per l'occasione un intero piano di una pizzeria/ristorante dove siamo state molto bene ed abbiamo mangiato benissimo!
Eravamo veramente tantissime, più di 70, e nella confusione non è stato proprio possibile (anche a causa del poco tempo a disposizione) chiaccherare e conoscere tutte, ma è stato troppo bello rivedere vecchie amiche, incontrarne di nuove, ed alcune addirittura "ritrovarle".
Ho rivisto con piacere tutte le ragazze che ho conosciuto in occasione dei 2 ESW (Manu, Vania, Daniela, Roby, Stella, Cristina, Francy, Marilena, Maria, Rosy) e le ragazze che erano presenti al raduno precedente, la dolcissima Daniela, Rina e tutto il gruppetto di Vittorio Veneto con cui abbiamo passato la mattinata, le mitiche Wonder, Francy, Rosi e Ilaria, Lisa che finalmente ho potuto abbracciare dopo tante chiacchere su msn, la straniera del gruppo Chiara, conosciuta qualche anno fa su VV a cui finalmente ho potuto dare un volto, la mitica Ornella di cui avevo perso ogni traccia e ritrovata quasi per caso, un mito come l'avevo sempre immaginata, Sonia che non conoscevo ma di cui ammiro sempre i meravigliosi lavori sul suo blog e che ho scoperto anche una persona molto molto simpatica, Laura, con cui sto per iniziare l'avventura di un Sal, le mie "vicine di casa" Roby e Stella, Ila e Susy con cui avevo avuto l'occasione di chiaccherare a Vittorio Veneto, e tante tante altre che purtroppo per motivi di tempo/spazio non sto qui ad elencare ma non per questo meno importanti!!!!

Anche questa volta le ragazze hanno deciso di organizzare la lotteria ed io ho realizzato questo porta blocchetto a cartonnage



Questi sono solo alcuni dei bellissimi regali che ho ricevuto (ci sono il pensierino delle organizzatrici e altri regalini di alcune amiche)


ancora regalini e alcune stoffine giapponesi comprate


Al pomeriggio, come da programma, Michela del negozio Coccole ha aperto solo per noi e ad attenderci c'era lui, il mitico Renato

Ho avuto l'occasione di scambiare con lui quattro chiacchere e con piacere ho scoperto una persona molto simpatica e "alla buona", non si è proprio risparmiato nel dare consigli e rispondere alle nostre domande :)

E questi i miei acquisti, sono stata brava vero?



Grazie di cuore a tutte per la bellissima giornata, alle organizzatrici, a tutte le ricamine presenti, alle mie amiche più care, a Michela, al signor Renato, insomma a tutti!!!

p.s. scusate per la "scarsità" di foto ma le più belle le ha ancora Lara e non me le ha ancora mandate!!! ;)

Qui comunque trovate i "resoconti" di alcune delle altre ricamine presenti
-
Manu
- Sonia
- Ornella
- Barbara
- Laura
- Susy
- Delfina
- Maria

_______________________________________________________________________________________
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
la vincitrice del piccolo premio che ho messo in palio per i miei 150 post è.....
.....Isabella / Argante!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio felice perché si tratta di una mia "vicina di casa" con cui sta nascendo una bella amicizia e comunque visto che al contrario di molte altre lei non ha mai ricevuto nulla fatto da me...sarà veramente un piacere!!!! :)

Publié dans incontri

Commenter cet article

Daniela 30/04/2008 20:14

Che bello che è stato rivederti!!! Hai ricevuto la mia @?? ti lascio il link del mio blog.BaciDaniela 

elena 30/04/2008 15:57

Che peccato essere così lontane da questi posti , il raduno deve essere stato magnifico!!!Grazie per il resoconto!ele

tarta 28/04/2008 16:33

io felice!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sonia 28/04/2008 12:42

La simpatia è reciproca!! Sono stata felicissima di incontrarti e conoscerti!! Un abbraccio!P.s. Favolosi i tuoi acquisti!Ciao

darsh 28/04/2008 09:42

che sfortuna non esserci stata dato che vado sempre a bassano!