Ricami per Angelo

Publié le par Vale

Angelo è un angioletto (in tutti i sensi) nato un paio di mesi fa e la sua mamma è una mia carissima amica, Simona-Pimpi!
Ora sicuramente saranno pochissime quelle di voi che non la conoscono, visto che tra le blogger è molto famosa sia per la bellezza e la fantasia dei suoi lavori, sia per i consigli che lei molto gentilmente offre a chiunque ne abbia bisogno!
E proprio per questi motivi e per la sua simpatia e disponibilità Simona ha molte amiche che quando hanno saputo dell'arrivo del suo Angelo, hanno formato un gruppetto e realizzato per loro questi bellissimi ricami



Simona (Angelo ancora è un po' piccolino per questo) ha molto gradito la sorpresa, sia perché i pupazzi di neve sono uno dei suoi soggetti preferiti (e secondo noi adatti a un bel maschietto) sia perché sa che questi schemi possono essere un po' ostici e quindi ha apprezzato il fatto che noi abbiamo deciso di farli per lei!
Io da parte mia voglio ringraziare le mie compagne di avventura Monica, Iole, Maria, Susi, Manu, Irma, Simo, Danny, Carmen, Laura e Elena per aver permesso di realizzare questa sorpresa!

p.s. mi sono scordata di fare una foto al mio ricamo :(
p.s. ma sono rimbambita io o non riesco + a vedere l'icona per fare i collegamenti?????

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Finalmente vedo tutti pupazzi perche ho visto solo uno quello di Laura.Ballissimo regalo e come sono curiosa per vederlo alla fine.Brave tutte.
Répondre
T
i pupazzoni ^__^ sono bellissimi ...... e la Pimpi mamma wow ... l'avevo conosciuta dalla Levi sigh come passa il tempoornella
Répondre
A
ebbene devo ammettere (con sommo paicere) hce TU sei rimbambita!!! l'icona c'è sempre... cambiata OK, ma c'èahahahahhaah
Répondre