LHN e cartonnage

Publié le par Vale

Ormai chi mi conosce un pochino sa che adoro gli schemi Little House Needleworks e Country Cottage Needleworks e anche se fino ad ora non sono moltissimi quelli che ho realizzato, nel cassetto dei "farò" ce ne sono un sacco in attesa!
Il mese scorso però ho realizzato due piccoli ricamini veloci veloci, per i quali inizialmente non avevo un'idea ben precisa....pensavo che ne avrei fatto dei cuscinetti, o dei pinkeep....poi però girando per i vari blog mi è venuta un'altra idea....un po' di cartone, stoffine e colla, ed ecco qua due regalini per due amiche speciali






Come penso si capisca, sono delle piccole scatoline porta post-it, interamente fatte da me :)
Ho tribolato non poco inizialmente, sono partita seguendo un tutorial ma alla fine mi sono innervosita ed ho fatto da me....e facendo di testa mia sono riuscita!!
Sono molto contenta perché inizialmente avevo davvero tante difficoltà con il cartonnage, specie se dovevo cambiare le misure rispetto a quelle indicate nei vari tutorial ma adesso comincio a prenderci su la mano e questi due oggettini mi hanno dato davvero tanta soddisfazione!!!! Anche le amiche hanno gradito!!!

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Noëlle 27/04/2008 08:17

J'adore!

elena 26/04/2008 16:02

Complimeti è bellissima!!!ele

alessandra 23/04/2008 20:51

Anche tu questa passione.....accidenti che belle....hai tantissima fantasia!!!!

Elena (fatagatta) 20/04/2008 14:26

Questi porta post it sono semplicemente stupendi, perchè non metti nel blog il tuo tutorial, mi piacerebbe cimentarmi e son certa che seguendo i tuoi consigli riuscirei!!! Bravissima ciaoElena

Noëlle 16/04/2008 08:05

Tout est magnifique!bises