Sal Smaltimento Ricamabili (10)

Publié le par Vale

Aprile dolce dormire!!! Eh si, perché a questo giro sono pochine le persone che hanno portato avanti questo sal!

E quindi? E quindi NIENTE! Questo Sal come sapete è completamente libero, non ci sono obblighi, semplicemente....chi ha voglia ricama e chi non ha voglia....lo farà quando la voglia sarà tornata!

Ed è comunque bello vedere che anche questo mese qualcuna ha portato avanti qualche lavoretto!

Io personalmente, per la prima volta, non ho nulla di mio da mostrarvi, non tanto perché non mi sia dedicata al sal ma semplicemente perché nelle ultime settimane non ho praticamente ricamato....il tempo è pochissimo

 

Ecco quindi i lavori delle partecipanti che anche a questo giro hanno qualcosa da mostrarci!

 

L'avanzamento di Carmen di http://irossidicara.splinder.com/

 

carmen-copie-4.jpg

 

 

Il wip di Francesca di http://violetta-a-cross-stitch-lover.blogspot.com/

 

fran.jpg

 

 

Il centrino di Mara di http://isolapaziente.blogspot.com/

 

mara-copie-1.jpg

 

 

Il grembiule di Margherita di http://www.quattrocrocette.com/

 

Smalt_08.jpg

 

 

E il wip di Stefania di http://lecrocettedicatty.blogspot.com/

 

stefy-copie-1.JPG

 

 

Per oggi è tutto, appuntamento per questo sal, sempre qui, tra due settimane!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> <br /> capperi....ho perso il "giro"ma al prossimo ci sono!!!<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> un saluto velocissimo a tutte..........<br /> <br /> <br /> chissà che il prossimo mese, se le cose si sistemano non riesca a ritornare ad essere dei vostri...<br /> <br /> <br /> alcune di voi lo sanno, sono alle prese con mia mamma in ospedale da un mese, e la cosa continuerà ancora per cui...............per ora web e crocette sono relegate in fondo a....nn si sa<br /> dove....<br /> <br /> <br /> approfitto di questo post per dire a chi mi conosce che se avesse bisogno di me mi scriva@ , quella almeno una volta al gg riesco a leggerla<br /> <br /> <br /> a presto e tenete duro e aspettatemi.............<br /> <br /> <br /> bacio<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> In realtà io sto crocettando ma il ricamo è solo all'inizio, di sicuro sono presente per la prox tappa :o))) complimenti alle ricamine che invece hanno prodotto :o)<br /> <br /> <br /> Baci e tutte<br /> <br /> <br /> cri<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> bello il grembiiule con le rose di quattrocrocette!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Ma quante pigrone <br /> <br /> <br /> Allora complimenti doppi a chi ha prodotto <br /> <br /> <br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre