Regali, regali, regali...

Publié le par Vale

Come al solito eccomi dopo diversi giorni di latitanza, a dire la verità non per mancanza di tempo o voglia ma semplicemente perché non avevo niente da mostrare!

Non che non abbia prodotto in questo periodo, anzi, è che non posso assolutamente postare sul blog alcune foto quindi...per il momento vi mostro "gli arretrati" ossia alcuni regalini che ho preparato e che le destinatarie hanno ricevuto!

Questa è una scatoletta che ho rivestito con un ricamo, da regalare alla mia amica Ilaria come ricordo di un giorno importantissimo per lei: la sua laurea!

Questo gattone della Sherry mi sembrava particolarmente adatto all'occasione

Questo invece è un quaderno/diario che ho regalato a Lara per il suo compleanno (un po' in anticipo)...il diario era già rivestito in stoffa, io ho soltanto applicato il ricamo, incollandolo prima su un cartoncino (l'iniziale è tratta da uno dei libri Sajou)

A prestissimo con nuove foto, tra cui quelle dello scambio LHN!!!

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> <br /> ti sarei grata se volessi inviarmi lo schema per le bomboniere di aurea grazie<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> <br /> ciao!!ho visto il gatto ed è bellissimo...potresti mandarmi lo schema?sai una mia amica si laurea a vorrei farle qualcosa di speciale...grazie<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
G
<br /> <br /> Il gattone della Sherry è favoloso!!<br /> <br /> <br /> Ti prego, ti scongiuro, ti imploro, potresti dirmi dove trovarne lo schema??<br /> <br /> <br /> E' urgentissimo!! Grazie mille in anticipo :*<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
A
Bellissimo il gattone della Sherry e l'iniziale per Lara!!!!!<br /> Annalia.
Répondre
P
sono bellissimi sia il quaderno che la scatola, hai ragione, quel gattone è proprio adatto per una neo laureata!!!<br /> p.s. grazie per la tua visita al mio blog, abito in trentino ma non sono trentina... bè... è una lunga storia...
Répondre