Ci siamo quasi!

Publié le par Vale

Ecco finalmente completato anche il flip it stamp di novembre....mi ha letteralmente fatta dannare, ho perso il conto delle volte che ho dovuto disfare, comunque ormai è fatto e anche dicembre procede bene....non vedo l'ora di vedere il pannello finito e incorniciato appeso in casetta mia :)

Lo so che in questo periodo non aggiorno spesso il blog, ma vi assicuro che i miei lavori, pian pianino, procedono, solo che ultimamente mi sto dedicando a un sacco di regali per Natale e scambi vari, quindi sono costretta, per il momento, a non pubblicare le foto!

Entro breve però arriverò con la foto del copripiumino per Noemi finito! Vedrete che bello!!!!!!

 

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article