BISCORNOU E PENSIERINI

Publié le par Vale

Per via del trasferimento del blog sono rimasta un po' indietro con i post, quindi vi vorrei mostrare la mia produzione di biscornou:


Mi piaceva molto questo schemino di Carla e ne ho sfornati ben 5, tutti diversi, e comodissimi per fare dei regalini che vengono sempre apprezzati!!!
Li ho ricamati con 5 diverse matassine dei nuovi DMC variations, era la prima volta che li usavo e mi piacciono veramente tanto!!!!

Inoltre ho ricamato (in fretta e furia) questa pochettina per Ila, una carissima amica che ha compiuto gli anni proprio un giorno dopo di me.....le lettere sono tratte dal libro "Bleu, Blanc, Bistre" mentre il cuoricino è tratto da uno schema di Renato Parolin

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Molto belli i biscornou, ma la bustina è fantastica!!!!Come al solito sei bravissimaAnna
Répondre
C
carinissimi i biscornu, io dallo stesso sito ho scaricato lo schema con le farfalle ma lo devo ancora realizzare!bello anche il blog nuovo!
Répondre