Regali di compleanno

Publié le par Vale

Avete visto? Due post in due giorni, incredibile!!!
Dai, sto tornando attiva, spero vi faccia piacere!

Oggi finalmente vi posso mostrare le foto di due regalini che sono finalmente (e in ritardissimo) giunti a destinazione.

Il primo è quello per Francy, una delle prime persone che ho conosciuto qui sul web, un'amica davvero speciale!
Per lei ho ricamato lo schema "Two Friends" (proprio come noi) di Drawn Thread.
Era una vita che volevo ricamare questo schema poi mi è capitata tra le mani una scatoletta di latta praticamente perfetta e...sembrano fatti apposta per stare insieme!!!



Lo schema è ricamato su lino Zweigart Vintage Country Mocha, con filati DMC.
In realtà le pecorelle prevedevano un sacco di punti nodino...mi viene abbastanza bene e non mi sta neppure antipatico ma quando ho finito il ricamo...mi sembrava già bello così



Questo invece è un piccolo pensierino per Irma, che ha festeggiato i primi di febbraio.
Lo schema è di Atalie, ricamato con filati DMC ed applicato su una piccola scatolina, sempre di latta, in cui ho messo una forbicina per la sua collezione



Scappo che i piatti (purtroppo) mi aspettano, un po' di crocette e poi a dormire presto, che domani mi aspetta un'incursione all'Ikea (Cristian ha dato di matto e ha deciso che deve rivoluzionare tutto il ripostiglio! Aiuto!!!!!)

Publié dans regali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Hai ragione : la scatolina con le pecorelle é già bellissima così!!!!Marina
Répondre
M
Annalisa scrive che sembrano gioiellini ma per me ..... lo sono veramente. Sei proprio brava. Un bacione Marilena
Répondre
F
bellissime vale... sono due scatoline deliziose sei stata bravissima :) un sorriso Fran
Répondre
P
bellissime tutte e due le scatoline............sei veramente miticapat
Répondre
B
Queste due scatoline sono magnifiche, complimenti!!! :-)A presto,Bianca
Répondre