Un altro po' di cucito....

Publié le par Vale

Ciao a tutti e buona Pasqua!!!

Questa sera vi mostro i risultati di un domenica (non oggi, un paio di settimane fa...) di cucito...o per lo meno prove di cucito!
Avevo comprato questo kit di Mariarita Giuliani l'anno scorso e mi dispiaceva un sacco vederlo sempre lì nell'armadio ma non ho mai avuto il coraggio quindi dopo aver sbagliato per due (e dico ben due!!!) volte a tagliare il feltro...finalmente sono riuscita a mettere insieme qualcosa....chi ha visto questo coniglietto dal vero (quello di Mariarita ovviamente), mi perdoni, ma è il massimo che sono riuscita a combinare...

DSC00033.JPG


e questo l'interno...con il porta aghi e il porta forbicine

DSC00034.JPG
DSC00035.JPG


Insomma, non posso ritenermi soddisfatta ma...migliorerò, promesso!
Per quanto riguarda il kit, beh insomma quelli di Un Mondo di Fantasia mi piacciono molto e ogni volta che ne ho l'occasione compro qualcosa però trovo veramente che siano spiegati maluccio...per una come me che non sa cucire non è semplice, spesso alcuni passaggi vengono proprio tralasciati :(

Anche oggi giornata super produttiva, ho passato il pomeriggio a ricamare, tagliare, incollare....avevo la tavola che sembrava un campo di guerra ma sono troppo contenta dei risultati...che però non posso proprio mostrarvi per il momento!!!! ciao!

Publié dans cucito creativo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Complimenti perché è delizioso, anche a me piace tanto questo schema e sono solidale con il tuo pensiero sulle spiegazioni che rilascia "Un mondo di fantasia"...
Répondre
A
Cuculo, io visitai il Suo blog. Lui / esso è magnifico, mi piace quello che Lei fa molto. Bravo. Saluti cordiali della SvizzeraAnne
Répondre
E
Bravaaaaaaaaaaaaa sono molto carini!!!ele
Répondre
G
Ma e' venuto benissimo!!!!!...con quelle spiegazioni vergognose che vengono fornite poi.......hai ragione Vale....le trovo proprio scarse!!!!Un bacioneGrazia
Répondre
M
è venuto benissimo, complimenti per il lavoro.Marzia
Répondre