Una pioggia di pupazzi di neve

Publié le par Vale

Le mie amiche di crocette sanno bene della mia passione per i pupazzi di neve....passione che ha contagiato anche l'hobby del punto croce, infatti ne ricamerei sempre.

Per il 10° progetto dell'Allegra Brigata, ancora una volta, abbiamo scelto come soggetto i simpaticissimi pupazzetti di neve della CM Design. Io ne ho ricamati due e ve li presento

 

Howie

 

pupazzo2.jpg

 

Emmett

 

pupazzo1.jpg

 

Anche se poco c'entra con i pupazzi, mi sembra però doveroso mostrarvi il clown che ho ricamato per il progetto precedente, visto che non l'avevo ancora fatto....carinissimo anche lui :)

 

Vale-copie-1.JPG

 

Ma attenzione! Perché non ho ancora finito con i pupazzi di neve!

Questa bellissima pupazzona rosa zuccherosa l'ho ricamata per un'amica che è diventata da poco mamma. Io ed altre amiche ci siamo unite per ricamare questi tenerissimi pupazzi che diventeranno una bella coperta (rigorosamente su tela rosa) per la piccola Noemi!

 

Senza-titolo-2-copie-1.jpg

 

Per ultimo, ma non per importanza (anzi!) vi presento Alexander, senza dubbio il mio preferito! Alex è arrivato a casa mia così, senza essere invitato, ma sicuramente la sorpresa è stata grandissima!

Si tratta di un bellissimo regalo della mia amica Susi, che sa che vado matta per questi pupazzi e sapeva molto bene che Alexander era uno dei miei schemi preferiti e quindi ha deciso di ricamarlo per me, così, senza nessuna occasione particolare, solo per amicizia....mi sono commossa  Con esso ha realizzato un'utilissima bustina che è cucita perfettamente! GRAZIE SUSI!

 

DSC00388-copie-1.JPG

 

Per oggi ho esaurito i pupazzi ma state certe che non saranno gli ultimi di questa serie!!!

Publié dans beneficenza

Commenter cet article

roxenne 07/11/2011 17:27



ciao, starei facendo una tovaglia nataliza a punto croce e cercando su internet dei soggetti mi sono imbattuta nei tuoi, sono davvero molto carini e volevo chiederti se hai i disegni su
carta da cui li hai eleborati o puoi dirmi dove posso trovarne degli altri....aspetto tue notizie



Loredana 02/09/2010 23:10



Ciao Vale, missione magneti compiuta ;-)


Sono troppo carini questi puppazzetti di neve!


Un bacio, Lò



Vale 03/09/2010 08:14



Grazie cara, sei davvero un tesoro! Bentornataaaaaaaaaaa



fataltimone 26/08/2010 13:08



vale ma quante quante quante cose fai?


se tu vai matta peri pupazzi di neve io invece vado matta per i cervi, le renne... ne ricamerei a bizzeffe per natale! ma sai che ho fatto ieri presa da una crisi di caldo? mi sono messa a
ricamare un ricamo prettamente invernale, anzi natalizio emi sembra pure che abbia funzionato... per un attimo non ho pensato alle alte temperature della mia terra sarda!



bruna63 26/08/2010 10:57



Splendidi questi pupazzi " fuori stagione"!!!!!!


 



pa 25/08/2010 16:44



che belli !!!!


tutti tutti e con questo caldo......portano un po' di fresco!


belli belli i tuoi e bellissimo ( perche' inaspettato) quello di susi.


pa