Scambio "un porta aghi e un biscornu per te" e...candy!

Publié le par Vale

Buongiorno buongiorno!

Oggi è il mio primissimo vero giorno a casa dal lavoro (per chi non lo sapesse, sono disoccupata)...primissimo perché alla fine, per una cosa o per l'altra, ogni giorno ho avuto sempre da passare per l'ufficio.

Stare a casa non è facile, mi deprimo e mi stufo abbastanza facilmente...nonostante adesso sia libera di fare ciò che voglio, ricamare, pasticciare, cucinare, andare al lago, palestra....non ho voglia di fare niente!

Spero tanto che siano solo i primi giorni altrimenti...aiuto!!!

 

Dunque dunque...un po' di tempo fa sono stata invitata dalla cara Anna Rita a partecipare a uno scambio e naturalmente....non ho potuto rifiutare. Tema dello scambio? Realizzare per la propria abbinata un porta aghi ed un biscornu! Inutile dire che ho cambiato idea un milione di volte ma alla fine, sono andata abbastanza sul semplice ed ecco cosa ho inviato ad Elisabetta

 

elisabetta1

 

Gli schemi sono tratti entrambi da uno schema francese di Bleu de Soie e ho ricamato con un filato DMC (823) su lino Graziano a quadretti azzurri/panna. La rosellina in fimo, naturalmente, è di Paola.

 

elisabetta3

 

Sono molto contenta di essere stata abbinata ad Elisabetta, dalla quale avevo ricevuto, qualche anno fa, un bellissimo banner in occasione di un altro scambio, quindi mi ha fatto davvero piacere poter ricambiare!

 

elisabetta2

 

Se andate sul blog di Elisabetta (ve lo consiglio vivamente) troverete delle foto molto molto più belle!

 

Ed io invece ho ricevuto proprio dall'organizzatrice, la carissima Anna Rita. Lo schema mi ha detto che è un free, guardate che meraviglie ha creato per me

 

DSC00325

 

DSC00326

 

Il tutto era accompagnato da un sacchettino pieno di cosine utili (filati, pizzi, ecc.). Sono stata davvero fortunata!

Vi consiglio vivamente di fare un giretto sul blog di Anna Rita, dove troverete tutte le foto dello scambio e dove potrete anche votare il lavoro che più vi piace!

 

Infine, prima di salutarvi, non potevo non citare il blog candy express della mitica Paola!!! Questa settimana sono già stata fortunata (vero Lara???) quindi non si sa mai!

 

BLOG_SWEET_CANDY.jpg

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Rosa 06/07/2010 11:27



cara Vale, mi spiace molto per il lavoro, ma non ti scoraggiare!! ti auguro che presto presto possa trovarne uno, anche migliore del precedente.


un grosso in bocca al lupo e complimenti, i tuoi lavori sono sempre bellissimi


ciao Rosa



Daniela 02/07/2010 19:48



Stupendi entrambi i lavori!!


Ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si possa realizzare, se c'è qualcuna che lo merita sei proprio tu!!


Un grande abbraccio


Daniela



cuocavale 02/07/2010 18:47



di nuovo grazie a tutte, siete carissime!


in ogni caso...le idee in testa mi frullano, ma per il momento niente colpi di testa, ci sono altre priorità. Più avanti si vedrà, come detto le idee ci sono, vedremo se saranno realizzabili :)


e come non detto....vado a cucinare una cenetta cinese!



anna rita 02/07/2010 17:06



Ciao VALE ho letto del lavoro e mi dispiace veramente tanto, ma vedrai che l'idea che ti frulla in testa sara' senz'altro migliore di quello che hai fatto fino ad ora. Se eravamo vicine lo
mettevamo in piedi insieme io adoro il catering. Per lo scambio felice che ti sia piaciuto e grazie per aver partecipato. Un abbraccio Anna Rita


 


 


 



anna rita 02/07/2010 17:02



Ciao Vale non sapevo di questa novita'...del lavoro intento. Mi dispiace molto, ma vedrai si e' chiusa una porta e si apre un portone. L'idea che ti frulla in testa direi che e' meravigliosa.
Sono felice di quello che ho realizzato per te soprattutto perche' ti e' piaciuto. Un abbraccio Anna Rita