Scambio di Natale

Publié le par Vale

Con questo post concludo con i post a tema natalizio ma....fidatevi...le foto che vi sto per mostrare...meritano eccome!
Un po' di tempo fa, con un gruppo di amiche, abbiamo deciso di organizzare tra di noi (estendendo l'invito ad alcune altre persone) uno scambio a tema natalizio che prevedeva la realizzazione di un regalo a tema natalizio per la propria abbinata, utilizzando qualunque tecnica, purché fatto a mano.
Beh, ogni volta che ricevevo una foto ... era inevitabile uno slogamento di mascella!!!! Le ragazze sono state super bravissime ed ho visto solo ed unicamente delle meraviglie anzi...io mi sono sentita veramente in difetto!

Io tra l'altro, che notoriamente possiedo un "fondoschiena" particolarmente grande (diciamo tipo una portaerei)....ho avuto la doppia fortuna di ricevere da Maria....un nome, una garanzia!
Ma lascio giudicare voi


10

Premesso che: adoro le scatole, adoro i colori nei toni naturali, il lino Vintage country mocha è il mio preferito, ho una passione sfrenata per i Gingerbread....concordate con me sul fatto che Maria mi conosce proprio bene?
Questa scatola è una vera meraviglia, già quando ho aperto il pacco ho cominciato a sudare, vi lascio immaginare quando ho aperto la scatola.....da svenimento!!!!!!!


10b

conteneva qualcosa come 2/3 Kg di biscottini di tutti i tipi fatti in casa da Maria!!!!!!! Un vero attentato alla linea!!!!
E come non bastasse, Maria ha aggiunto anche una bellissima e profumatissima candela rossa beneaugurante!
Che dire? Ultimamente un grazie di cuore mi sembra davvero poco di fronte a queste meraviglie!!!!!


Ed ora passiamo a ciò che ho preparato io....mooooolto più modesto rispetto a quanto sopra ma sono andata un po' in crisi quando ho estratto la mia abbinata....un'altra mitica e bravissima Maria (che sia il nome?).
Dunque...ho cambiato idea almeno un milione di volte....cosa preparare per una persona che praticamente è bravissima a fare qualunque tipo di cosa con qualunque tecnica? Allora siccome era un bel po' che volevo provare a sperimentare l'applique e siccome non mi pareva che Maria avesse ancora sperimentato (ma sapevo che voleva provare) ho optato per qualcosa di "diverso" e mi sono lanciata con il mio primissimo asciughino.
Vi assicuro che è pieno di difetti ma ci ho messo veramente tanto impegno (e ci ho rimesso qualche dito a fare il punto festone dove c'erano tre strati eheh) e tanto tempo e sicuramente Maria ha apprezzato lo sforzo.
Ma siccome il punto croce rimane sempre il primo amore, ho aggiunto anche una decorazione natalizia con un ricamo di Lizzie Kate. Mi scuso con Maria per averle "rubato" la foto ma non riesco più a trovare la mia :(


regali16

Grazie mille amiche mie!
Avevo anche iniziato a mettere insieme un album con le foto di tutti i lavori ma sul più bello il mio pc di casa è morto...prometto di finire il lavoro non appena possibile!

Publié dans natale

Commenter cet article

fataltimone 16/01/2010 00:28


ho ricevuto da poco una tela con questi gingerini ricamati e anche io stavo pensando di usarla per foderare una scatola per biscotti!
maria ha sempre delle idee tratosferiche e riesce pure ad applicarle nel migliore dei modi!


Loredana 15/01/2010 23:39


Tutto bellissimo!!
Un bacio, Lò


Margherita 15/01/2010 10:29


Be la scatola è a dir poco fantastica e il suo contenuto .... da svenire .... chissà come erano buoni!!!! Ma anche il tuo lavoro non era da meno, bravissima.
Ciao
Margherita


pat54 14/01/2010 20:49


che un pacco da Maria sia una certezza........è ormai risaputo!!!, che poi lei non riesca a regalare scatole vuote...........anche.....
certo che hai proprio una bella porta-aerei!!!!
e per quanto riguarda il tuo regalo, direi che se tutti i tuoi esperimenti sono così, ti consiglio di continuare a farli.... direi proprio che vanno benissimo
un abbraccio
pat


maria 14/01/2010 20:37


un bellissimo scambio Vale ;)
alla prossima...
ciao Maria