Sal "Little House Neighborhood" (3)

Publié le par Vale

Buon Ferragosto (bagnato e freddo) a tutti e ben ritrovate alle mie compagne di Sal!

Tutte pronte per la terza tappa? Io sinceramente, come al solito, non vedo l'ora di andare avanti con questo ricamo!

Ecco quindi la parte che andrà ricamata entro il 15 settembre

 

little-house-needleworks_little-house-neighborhood.jpg

 

Ed ora, come di consueto, una carrellata delle foto pervenute fino ad oggi, cominciando con il mio ricamo:

 

vale1.JPG

 

Claudia

 

claudia.gif

Bruna

 

Brunacorretto.gif

 

Fabrizia

 

fabrizia.JPG

 

Lo'

 

lo-.jpg

 

Maria Ilia

 

Maria-Ilia.jpg

 

Lucia

 

lucia.jpg

Barbara

 

Barbara.JPG

 

Buon lavoro a tutte e arrivederci alla prossima tappa!

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
<br /> <br /> Che bella idea la casetta azzurra!!!<br /> <br /> <br /> questa non ce l'ho!!! la devo ricamare mi devo mettere sotto!!!<br /> <br /> <br /> Baci Bruna<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> che bello questo LHN........alla fine avrete tutte un ricamo veramente splendido<br /> <br /> <br /> buon dopo ferragosto bagnato a tutte<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Ottimo, la casetta blu è la mia preferita, il pensiero di questa tappa sarà un qualcosa di positivo quando sarò giù di corda per il ritorno dalle ferie <br /> <br /> <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre