Regali parte terza

Publié le par Vale

Reduce da una giornata bellissima ma "sfiancante" ad Abilmente, dove oltre a spendere un patrimonio ho potuto abbracciare tante tante amiche, eccomi qui con la terza carrellata dei regali ricevuti per il mio compleanno, come sempre tutti uno più bello dell'altro....

Partiamo con i regali di Annalisa...anche lei sa bene come prendermi per la gola, guardate che prelibatezze



un vero peccato che da lì non possiate sentirne i profumi, ho già provato tutto ed è tutto buonissimo: sono due tisane profumatissime, dei gingerbread e una marmellata di mandarini che è una cosa superlativa!!!
Ma i regali di Anna non sono finiti, guardate cosa ha realizzato




un porta bustine del the, che per una come me che ha sempre le bustine di the in borsetta è un regalo azzeccatissimo!!!


Questi sono i regali di Maria....ma non serve nemmeno che ve lo dica perché il suo "stile" si riconosce subito...Maria mi ha fatto questo porta aghi sapendo che mi piace moltissimo, visto che era nella mia wish list e per dare un tocco più vintage ha tinto il lino Graziano nel the! C'era anche un bellissimo schemino della EEF....naturalmente con uno snowman, tema che piace moltissimo a entrambe


Il regalo di Marilena...un regalo davvero fatto con il cuore, pensando ai miei colori preferiti e alla mia passione per la cucina...è davvero stupendo questo grembiule!!!!


un particolare del bellissimo ricamo


Queste due stupende tovagliette invece me le ha confezionate e regalate un'amica davvero speciale, Francy.
Aveva notato il mio interesse per la tecnica "watercolor" e ....voilà! Bellissime, stupende!



Per oggi mi fermo qua ma non è ancora finito, ho altri regali bellissimi da mostrarvi, oltre alla carrellata di regali "hoobystici" che vi avevo promesso!

Grazie ancora di vero cuore ad Anna, Maria, Marilena e Fra!

Publié dans regali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
<br /> <br /> ma sei tu la Vale che ha ricevuto quella meraviglia da Annalisa? non lo avevo capito! ti ha fatto un regalo bellissimo ma anche quelli delle altre ragazze sono stupendi!!!<br /> <br /> <br /> auguri in super ritardo....<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
G
<br /> Hai ricevuto cose bellissime, ma il grembiule mi ha davvero preso il cuore!<br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> Mamma mia Vale, sei stata sommersa dai regali, ....!!! :):):) Voglio vedere le tue spesucce fatte in fiera!!!!! Enza xxx<br /> <br /> <br />
Répondre