Regali di compleanno (3)

Publié le par Vale

Con notevole ritardo (tanto per cambiare), oggi vi mostro gli ultimi regali di compleanno ricevuti (non ultimi nel senso che sono arrivati tardi eh, ultimi nel senso che sono gli ultimi da mostrare!).

 

Questo piccolo ma preziosissimo gioiellino, che sicuramente avrete già notato a suo tempo nel suo blog, è stato creato da Enza mani d'oro...che dire...è di una finezza unica oltre che ad essere davvero molto utile.

Avevo notato questo porta aghi sul suo blog, e sapendo che mi piaceva molto lei ha pensato di farmene uno uguale per il mio compleanno, che dolce vero? Ma gustatevi i dettagli!

 

DSC02011.JPG

 

DSC02012-copie-1.JPG

 

DSC02015-copie-1.JPG

 

Devo dire inoltre che quest'anno ho ricevuto un sacco di regali utilissimi anche per me e per la casa, ma che sono davvero troppo belli e che quindi ho riposto con cura in una bella scatola in attesa di poterli sfoggiare nella nuova casa (un giorno, si spera). Uno di questi è proprio il regalo della cara Rita, che ultimamente si è lanciata con le sfilature!

Sono o non sono di una raffinatezza unica queste tovagliette? Tra l'altro quelle tazzine carinissime erano comprese! Rita, perdonami se ho rubato le foto dal tuo blog ma erano decisamente migliore delle mie!

 

_DSC0367_-Medium-.JPG

 

_DSC0368_-Medium-.JPG

 

E poi c'è la mia amica Anna, che è stata la primissima di tutte a consegnarmi il suo regalo e per di più di persona, cosa che mi ha fatto moltissimo piacere. Già da lontano si poteva intuire il contenuto del pacchetto, perché emanava dei profumi estasianti! Eh si, chi non sa della mia passione per infusi e tisane? Ed ecco qui uno svariato e buonissimo rifornimento, che mi basterà per tutto l'inverno!

 

DSC00571.JPG

 

Da Marisa, amica di vecchia data, che è sempre la solita esagerata quando si tratta di fare dei regali, ho ricevuto tutto questo ben di Dio: cuscinetto ricamato da lei, punta spilli ricamato da lei con supporto in legno bellissimo, cornice (che so già come utilizzare!), uno schema stupendo di Just Nan e una cioccolata buonissima!

 

DSC00615.JPG

 

Da Carmen le ormai mitiche forbicione direttamente dalla Cina, con il cuscinetto raffinatissimo nei toni che preferisco

 

DSC00623.JPG

 

E ancora da Cristina, questi bei pensierini, molto graditi

 

DSC00622.JPG

 

Ultimo in ordine d'arrivo, ma non per questo meno bello, il regalo super di Daniela, maestra in cucito e patchwork, che mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta! Questo bellissimo grembiule super personalizzato!

 

DSC00628.JPG

 

DSC00629.JPG

 

Per ultimo vi voglio mostrare il regalo più simpatico che ho ricevuto, del tutto inaspettato ma che mi ha fatto tanto tanto ridere! Avreste dovuto vedere la mia faccia quando ho aperto la scatola, quanto ho riso al pensiero! Questa grandissima idea è stata di Levi, e sicuramente farò sorridere anche qualche altra amica...dietro questo regalo si cela una lunga storia eheh ma adesso finalmente è mio!!! Lui, il mitico, Mr. Chuck!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DSC00620.JPG

 

Ancora grazie grazie grazie di vero cuore a tutte, non ho davvero altre parole, grazie per i vostri regali ma soprattutto per la vostra preziosa amicizia!

Publié dans regali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article