Regali di compleanno (1)

Publié le par Vale

Quella dei regali di compleanno sarà una carrellata molto, molto lunga. Ho delle amiche che mi vogliono tanto bene e anche quest'anno sono stata sommersa di regali, molti dei quali mi sono stati consegnati a mano, cosa che mi ha fatto davvero ancora più piacere.

Comincio col mostrarvi quelli aperti in anticipo, ovvero quelli delle mie pazze amiche speciali che mi hanno organizzato la festicciola a sorpresa di cui parlavo qualche post fa.

Primo tra tutti il grande, grandissimo, immenso regalo di Lara, che ho trasportato in auto e che ho custodito per una notte in camera senza minimamente sospettare di cosa potesse trattarsi...beh eccolo qui, in tutto il suo splendore

 

DSC02033.JPG

 

Il mitico trolley!!!!!!!!!!!!! Con le mie amate stoffine giapponesi! Davvero non potete capire la bellezza di questo manufatto, la perfezione, l'invidia che ha suscitato ed è miooooooooooo!

La foto purtroppo non rende giustizia, che ci volete fare, il fotografo era davvero svogliato, ma vi assicuro che è bellissimo e perfetto in ogni minimo particolare e...cosa che mi preoccupa non poco in vista della fiera di Vicenza...è anche molto molto capiente!!!

Ma Lara non si è certo limitata a questo...il trolley conteneva un altro regalo per me molto importante...

 

DSC02006.JPG

 

la mitica cornice a faro!!! so che in questo momento alcune persone staranno ridendo di brutto, visto che dietro a questa cornice c'è una storia lunga un anno, ho stressato mezzo mondo, con tanto di minacce :))) (anche il faro - per la mia collezione - è un altro regalino di Lara).

Grazie tesoro mio...per tutto, non tanto per i regali, ma anche per la festa, per la poesia ma soprattutto per esserci!

 

Ed ecco gli altri regali che ho aperto in quella stessa occasione, non certo meno meritevoli, anzi!

 

Da Maria questo bellissimo sacchetto, cucito magistralmente, ripieno di dolcetti

 

DSC01986.JPG

 

che conteneva anche un bellissimo puntaspilli / porta forbicine, con tanto di forbicine a cuore che ancora non avevo

 

DSC01990.JPG

 

Dalla Susi questo bel cestino pieno di doni provenienti dalla sua terra ma soprattutto da una delle tappe della sua ultima crociera...non è stata veramente carina a pensarmi anche in vacanza?

 

DSC02018.JPG

 

Sono tutti prodotti buonissimi e Susi come sempre si è ricordata della mia collezione e mi ha portato un magnete da Lanzarote

 

DSC02019.JPG

 

Infine ecco i regali di Francy, bellissimi anche questi, non ho altre parole per descrivere tutto quello che ho ricevuto, giudicate voi

 

DSC02038.JPG

 

Uno dei suoi mitici asciughini a cui facevo il filo da tempo (e NON è vero che io li cucio meglio - sicuramente ci impiego il triplo del tempo ahah)...ma il guantone...non è stra-bello e simpatico???

Come non bastasse Fra ha aggiunto anche delle simpaticissime stoffine con i miei soggetti preferiti (che sono anche i suoi!)

 

DSC02027.JPG

 

Ancora un grazie di vero cuore a Lara, Maria, Susi, Francy e Dany....siete delle amiche veramente speciali!!!

Publié dans regali

Commenter cet article

Puntini 25/10/2010 23:42



Nulla ti scalda il cuore come le coccole delle amiche speciali...


 


Paola.



pat54 23/10/2010 13:40



questi regali sono tutti magnifici ancor più per chi come me li ha visti da vicino.........


un abbraccione!!!


pat



carmen 20/10/2010 22:08



te le meriti tutte queste supercoccole.


ciao Carmen



pat 18/10/2010 19:18



dev'essere bello sentirsi tanto coccolate...vero?


un salutone carissimo Pat



susina 18/10/2010 10:07



diciamo che hai cominciato le foto col botto, con il regalo più bello che sia mai stato realizzato in assoluto! io però vorrei vedere anche una foto all'uscita da vicenza, me la fai per piacere?
;-)
è stato splendido poter festeggiare per una volta di persona, ed è splendido poter contare sulla tua amicizia :-)