Proposta di nuovo Sal...un po' particolare

Publié le par Vale

Buona seraaaaa,

finalmente mi godo un bel week end lungo...mi godo per modo di dire perché è da ieri che rivoluziono casa, cercando di eliminare qualcosa, portare un po' di roba in cantina, per farmi un po' di spazio in casa.

Mi è nata così, proprio pochi minuti fa, questa idea malsana (ma nemmeno troppo).

Mi sono ridotta a fare ben 2 scatoloni di ricamabili e a trasportarli in cantina...tanto chissà quando mai li ricamerò!

Quando ho ricominciato a ricamare, tanti anni fa, ero tutta presa da tutte queste cosine e ne ho fatto una scorta indescrivibile, peccato che poi mi si sia aperto un mondo tutto nuovo di schemi, di lini ecc. e quindi...sono rimasti lì in attesa di tempi migliori!

Insomma, i ricamabili sono noiosi, hanno tutti l'aida e spesso di quella grande grande, però insomma, adesso me li riguardavo e ne ho di veramente belli, dei set completi, a partire da asciughini di ogni tipo, salviette, set di presine, tovaglie e tovagliette insomma basta!!! Saranno noiosi ma a me dispiace lasciarli lì e non mi dispiacerebbe per nulla farmi una sorta di "nuova dote" per la futura casa quindi ho deciso di lanciare il....

SAL SMALTIMENTO RICAMABILI

Sono certa che tra di voi ci sono tante amiche nella mia stessa situazione quindi quello che propongo è di scegliere uno dei nostri ricamabili e di infilarlo in mezzo all'altro milione di cose che stiamo ricamando, così, senza scadenze, ma con la promessa di portarlo avanti un pochino per volta. Finito uno, sotto un altro e avanti così.

Secondo me in compagnia potrebbe essere divertente quindi vi propongo di partecipare e di lasciarmi un commento a questo post o di inviarmi una mail (indirizzo in basso a sinistra)...non avete che da scegliere il ricamabile con cui cominciare, fotografarlo e inviarmi la foto e postare le foto nei vostri blog una volta finito il lavoro (se non avete blog potete inviarla a me).

Insomma, se l'idea vi piace, fatevi avanti...altrimenti vorrà dire che porterò avanti il mio personalissimo progetto in solitaria :)

Buon week end lungo a tutti!

 

EDIT DEL 1/11/2010

Vedo che siamo in molte ad avere questo problema dei ricamabili da risolvere :)

Allora, io pensavo che si potrebbe attendere ancora questa settimana per vedere chi vuole unirsi al gruppo (naturalmente nulla vieta di aggregarsi anche in corso d'opera) e dalla settimana prossima si può cominciare a ricamare. Entro lunedì fatemi avere le foto dei ricamabili che intendete cominciare!

 

Partecipano:

- Vale

- Elenina

- Pat

- Paola

- Simo

- Mara

- Marisa

- Carmen

- Antonella 

- Margherita

- Pa

- Monica

- Francesca 

- Laura

- Luana

- Annalisa

- Susi

- Viviana

- Cri

- Angela

- Francy

 

Publié dans iniziative varie

Commenter cet article

Vale 10/11/2010 20:28



Carissime, ma certo che siete le benvenute, tutte quante.


Vi chiedo solo cortesemente di mandarmi una mail all'indirizzo valep80@gmail.com e, se potete, anche una foto del ricamabile che intendete iniziare.


Naturalmente qualunque ricamabile va benissimo :)


A presto


Vale



Emma 10/11/2010 18:43



Ciao Vale


non ci conosciamo ma abbiamo una conoscenza comune (Agnese) che mi ha segnalato il tuo blog.. volevo ringraziarti e dirti che ti ho linkata per il biscornu azzurro con le perline.. e poi ho
notato questo SAL.. che dire mi sta tentando molto ho giusto una coppia di asciugamani da completare e potrebbe essere la spinta giusta.. valgono anche gli asciugamani di spugna o riguarda solo
gli asciugapiatti?


ciao


Emma



donatella 10/11/2010 14:41



Sono ancora in tempo ad aggiungermi al gruppo? Non ho montagne di ricamabili ma alcuni stazionano da anni nei cassetti per anche a me è capitato di convertirmi al lino dopo lunghe reticenze e...
non l'ho più abbandonato. Bellissima idea. A presto Marm



Vale 10/11/2010 11:08



Ma certo che puoi!


Mandami per favore una mail con la foto del ricamabile!


baci


Vale



Cetty 10/11/2010 00:33



Ciao posso partecipare anch'io?Cetty