Nuovo anno, nuovi lavori

Publié le par Vale

Quest'anno è iniziato in totale relax, dopo una fine d'anno a dir poco stressante....da inizio novembre, infatti, sono stata presissima, soprattutto a causa del lavoro, tanto che poi fino a dicembre non sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta...ero veramente in astinenza, quindi dopo aver preparato qualche piccolo pensierino natalizio e dopo la sfaticata delle feste, finalmente a inizio anno ho impostato tutte le tele per i tanti nuovi lavori che voglio fare e approfittando dei tanti giorni di vacanza....ho ricamato davvero moltissimo.
Quest'anno mi sono iscritta a diversi sal e ho anche iniziato alcuni lavori per conto mio che avevo in mente di fare da un po' (ma prometto di finire anche quanto rimasto indietro l'anno scorso).
Oggi vi mostro i primi due lavori

Il primo è questo: "Enigma" di Renato Parolin, che sto ricamando (per conto mio) su una banda di lino grezzo con DMC 3750. Il ricamo va via velocissimo, è davvero piacevole da ricamare e ogni volta è dura decidere di riporlo per fare altro (in realtà la foto risale a qualche giorno fa, ora sono andata avanti)


DSC00009

Il secondo lavoro è questo, ricamo che volevo fare già da un bel po'

DSC00007

Sono i mesi di Bent Creek. Li sto ricamando con alcune amiche del forum Ago&Colla, ne ricameremo uno al mese. Io sto utilizzando i filati tinti a mano (GAST e WDW) indicati nello schema, su lino Zweigart Vintage Country Mocha.

Presto vi farò vedere gli altri lavori che ho messo in cantiere.....

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Lucy 18/01/2010 14:33


Parolin non sbaglia mai....... e questo schema che hai scelto è davvero bello!!! Anche l'altro non è da meno...... la tela è la mia preferita (il lino country mocha) la userei per tutto!!!
Lucy


Antonella 16/01/2010 21:46



Enigma è bellissimo e mi piace molto anche il colore:o)
L'anno scorso avevo iniziato anche io il Bent Creek per un Sal ma mi sono fermata a marzo...:oP

Bacio
Anto:o)



pat54 16/01/2010 21:24


come capisco la tua crisi d'astinenza....e come capisco anche l'incapacità a prendere ago in mano quando si è troppo stanche anche se c'è tanta voglia di fare....
anche perchè poi succede come a me e si sbaglia clamorosamente la centratura di un ricamo!!!
complimenti stati facendo dei lavori magnifici
pat


lara 16/01/2010 14:56


uuuu il tuo Enigma è già a buon punto.... ops io sono più indietro :( ma alla fine lo finirò :)
tutti bei lavori come sempre :)
lara


Loredana 15/01/2010 23:42


Il Parolin è stupendo, mi piace moltissimo anche il colore che hai scelto
E gli Snappers io li ho appena finiti, vedrai che sono simpatici da ricamare, l'unico noiosetto è giugno
Un altro bacio, Lò