Blog Candy - La Scatola per Tati!

Publié le par Vale

Buongiornoooooooooo!!!!

Lo so, è passato un altro mese, in totale silenzio! Purtroppo non è un gran bel periodo, a causa di tanti piccoli problemini che però, messi insieme, mi demoralizzano parecchio! Perdonatemi, cercherò di essere più presente, sperando che tornino presto giorni migliori!

 

Oggi voglio mostrarvi i regali del blog candy che io e la mia socia Susi abbiamo inviato a Tati, la vincitrice del blog candy che avevamo lanciato qualche mese fa sul nostro blog di cucina "WELCOME TO MY LITTLE KITCHEN".

 

In realtà va detto che inizialmente l'idea per il regalo era tutt'altra, ma una volta saputo che la vincitrice era Tati....beh ho dovuto cambiare idea perché l'idea iniziale....per lei non andava bene! Chi lo sa, possiamo sempre utilizzarla per un nuovo blog candy "culinario", che ne dici Susi?

Insomma pensa e ripensa...alla fine ho deciso di fare....una scatola! Che fantasia eh?!?

 

Allora...alla Tati piace il viola....quindi ho scelto prima le stoffe e poi i filati per il ricamo. La scelta dello schema non è stata difficile. Ho utilizzato infatti lo stesso schema che Marilena mi aveva ricamato su un bellissimo grembiule, perchè lo trovo stupendo. Devo ammetterlo, ci è voluto un bel po', ma finalmente Tati ha ricevuto il suo premio!

Ecco la scatola

 

DSC00005 

il ricamo visto più da vicino

 

bo 

e l'interno, dove ho messo alcune cosine utili per pasticciare un po' :)

 

DSC00006 

Ma non è finita qui! Guardate la Susina che bellissimo regalo ha scovato (in un mercato?)! Una scatola molto bella, porta the e tisane! La tentazione di tenerla per me, devo dire, è stata tanta!

 

DSC00007 

Tati ha molto gradito i nostri regali ed io ne sono felicissima, perché lei è tanto carina ed è una fedelissima frequentatrice del nostro piccolo blog! Grazie!

 

A presto con qualche nuova foto ed a presto sul blog di cucina con qualche nuova ricetta....venite a trovarci!

 

Publié dans cartonnage

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
<br /> <br /> Vale ma questa è la scatola + bella che io abbia mai visto!! sei bravissimaaa!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> Vale, le tue scatole sono una garanzia e sono sempre belle e diverse,<br /> altro che poca fantasia, ognuna fa il suo gran figurone, pero’ sono curiosa anche io di sapere cosa avevi inizialmente pensato ;-)<br /> <br /> <br /> Complimenti anche alla Susi, ha gran fiuto per scovare queste scatole<br /> nei mercati!<br /> <br /> <br /> E . . . un abbraccione a te perche’ tornino tempi migliori gia’ da<br /> subito!<br /> <br /> <br /> Ciao Carmen  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> No, dico...ma dove li trovi questi schemi così splendidi???<br /> <br /> <br /> la Robi<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> è da mercoledì che volevo postarti un commento ma mi sono scontratsa con mille impegni...<br /> <br /> <br /> tutto per dirti che la tua scatola è veramente splendida (lo schema è un free broderie net,vero?).....e anche la scatola per il te e gli infusi .....ti capisco quando hai avuto la tentazione di<br /> tenerla...<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> <br /> Una meraviglia di scatola, ... ma quanto sei brava??? Enza xxx<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre