Deepest Love

Publié le par Vale

Ancora due settimane e sarò finalmente libera, tutto tornerà alla normalità e spero di tornare la Vale di sempre, con tanto tempo per chiaccherare e soprattutto per ricamare!

Nell'ultimo periodo non ho concluso nulla...spesso parto al mattino e torno direttamente la sera, quindi niente pausa pranzo, alla sera arrivo alle 20.30, mangio la prima cosa che mi capita e alle 21.30 sto già dormendo sul divano...e nei fine settimana mi porto il lavoro a casa, quindi....dopo aver accantonato il Rose per Chicca (il sal con Carmen) a poche crocette dalla fine del porta forbici, ho preso in mano (in terribile ritardo, ma gentilmente concessomi da Simo) la tela di Vale del RR...e vado avanti veramente a rilento, non sono abituata a vedere girare un ricamo per così tanto tempo!!!

Va beh dai, per consolarmi vi mostro la mia sirena, finalmente incorniciata!

Mi piace moltissimo e sono veramente soddisfatta della mia scelta per quanto riguarda la tela!

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Valex 21/11/2007 23:48

Vale è meravigliosa!!!
Ti mando un bacio grandissimo!
Valentina

Fe 20/11/2007 16:57

Ciao Vale, complimenti per la tua sirena incorniciata è bellissima!

Annalisa 16/11/2007 09:28

E' venuta davvero bellissima, e adesso dove la metti? vicino alle altre ??? Dai che sei quasi alla fine del periodo 'nero' Un bacio

mariarita 14/11/2007 22:41

Complimenti, la sirena è davvero molto bella, un lavoro molto difficile che tu hai portato a termine con successo, complimentoni. Mrita.

Chiara 12/11/2007 21:05

Ciao Vale,no so se ti è arrivat ala mia mail...ti volevo ringraziare infinitamente per lo stupendo guantino che mi hai mandato!!! grazie milleChiara