Raduno a Vittorio Veneto

Publié le par Vale

Oggi, con tremendo ritardo, vi voglio raccontare di una bellissima giornata trascorsa con TANTISSIME ricamine a Vittorio Veneto! Finalmente mi sono lasciata convincere a partecipare ad uno degli incontri del Gruppo Triveneto e....peccato non averlo fatto prima!

Ero sempre stata un po' titubante, per il fatto di non conoscere quasi nessuna se non le ragazze che avevo conosciuto l'anno scorso all'ESW (Roby, Stella e Daniela), poi ho conosciuto Anna e Delfina di Brescia (ok con il Triveneto c'entra poco ma la presenza di chiunque è sempre gradita!!!) e all'ESW 2 ho conosciuto anche Cristina, Emanuela, Vania e Rosy (assente purtroppo il raduno) e le ragazze mi hanno convinta! Quando poi ho saputo che anche Fra sarebbe venuta da Trieste, beh...non mi poteva fermare + nessuno!!!!

La strada è stata tanta, circa 520 km tra andata e ritorno, ma le mie compagne di viaggio (Roby e Stella) hanno allietato il viaggio con le loro chiacchere e io non me ne sono nemmeno accorta.

Le ragazze del posto hanno "affittato" per l'occasione una stanza in cui siamo state comode comode in una quarantina circa, abbiamo mangiato a "dismisura", tant'è che al pomeriggio, per smaltire, ci è "toccato" fare un salto in merceria...un negozio veramente molto carino e ben fornito, dove naturalmente non mi sono tirata indietro e ne sono uscita con una banda in lino per un ricamo che ho in mente di fare, un kit natalizio Rico, un libricino sempre Rico e un appendino da regalare a Simo.

Ecco una foto di gruppo

 

Le organizzatrici poi hanno avuto la bellissima idea di organizzare una lotteria, quindi ognuna di noi ha realizzato qualcosa con diverse tecniche e poi a sorte tutte noi abbiamo avuto il nostro regalino.

Io ho ricevuto la creazione di Delfina, e cioè questa bellissima scatola

con al suo interno tutte queste belle cosine

Io invece ho realizzato uno dei miei soliti porta aghi, visto che di solito sono graditi e questa volta se l'è aggiudicato Rita, eccolo:

Per altri "resoconti" vi rimando anche a questi post

Blog di Ilaria

Blog di Barbara

Blog di Elena

Il prossimo raduno si terrà a dicembre a Villach ma io non ci andrò perché è veramente troppo lontano ma spero ci sia presto un nuovo raduno, a cui sicuramente non mancherò (e poi senza di me, che sono l'unica trentina, che raduno triveneto sarebbe? eheheh)

Prima di lasciarvi, ecco ancora qualcuno dei regali ricevuti per il compleanno! Grazie!

 

 

 

 

Publié dans iniziative varie

Commenter cet article

mariarita 14/11/2007 22:47

Che meraviglia vedere queste belle cose, compresa la voglia di fare i raduni, un bel modo per conoscersi e confrontarsi...brave! mariarita.

Vale 02/11/2007 18:02

Ciao Francy,piacere di conoscerti!Nuovi raduni vengono organizzati periodicamente perciò...mandami una mail così ti tengo al corrente dai! :)CiaoVale

francesca 02/11/2007 17:02

mamma mia che invidia ragazze e pensare che io sono dalla provincia di vicenza e purtroppo non conosco nessuna con la mia stessa passione. mamma mia ci sarei venuta cosi' volentieri anch'io ! un abbraccio a tutte ! Francy

Susy 02/11/2007 15:24

E' stato un piacere conoscerti!

Grazia 01/11/2007 22:07

Ehiiiiiii!!!!!! Ultimamente stai diventando una viaggiatrice incallita!!!!! Non ti riconosco piu'.......ma devo dire che sono molto contenta di questa nuova Valentina "on the road"!!!!!!
Brava cara.....continua cosi'!!!!! ...pero' vieni pure a Roma!!!!!!
Grazia