25 ottobre

Publié le par Vale

Eh si, oggi è già il 25 ottobre e sono ben 15 giorni esatti che non scrivo sul blog (come via mail, sui forum ecc.). Chi mi conosce sa che questo per me è un periodo così, quasi non ho il tempo di fare pipì, ma tra un mesetto tornerò tranquilla, quindi mi scuso con tutte le amiche che magari mi scrivono e non ricevono risposta, cercherò di rimettermi in pari con tutto!

Avrei molte cose da raccontarvi e da mostrarci, un sacco di foto, una bellissima giornata trascorsa insieme a tante crocettine, lo scambio di halloween, gli ultimi lavoretti, beh diciamo che per oggi vi lascio con un'altra foto dei regali che ho ricevuto per il compleanno...come già detto pubblico solo quelli relativi agli hobby altrimenti non finisco più (e comunque questi non sono ancora tutti!!!!).

A prestissimo, vi prometto che nel week end farò qualche altro aggiornamento!

 

 

 

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
ciao valeeee!!!!!!!! che piacere ritrovarti ,sono arrivata fin qui x caso non so' neanche come ma ne sono contentissima.baci baci passero' ancora a trovarti e se lo vorrai fa'un giretto sul mio blog....pina
Répondre
A
Accipicchia quanti regali ancora!!!! Lara, : fiera???? poi vogli osapere tutto!!
Répondre
L
Vale il kit per quel porta monete con l'innaffiatoio l'ho comprato anche io Fiera a Vicenza mi piaceva troppo ed ho già iniziato a farlo :)<br /> tutto meraviglioso<br /> baci
Répondre
F
Vale ti prego dimmi di che marca sono quei deliziosi bottoncini a forma di omino di pan di zenzero :)))))<br /> Francy
Répondre