Aggiornamenti

Publié le par Vale

Ultimamente sono molto silenziosa...non perché non abbia niente da postare, anzi!!! Solo che questo è un periodo veramente "micidiale" per me al lavoro e non ho quasi 5 minuti durante il giorno per collegarmi a internet! Quindi ecco qualche piccolo arretrato...

Questo è un quadrettino che ho ricamato per Laura, una cara amica che si è sposata lo scorso settembre

Si tratta di uno schema recente di Lizzie Kate che trovo molto carino....ho cambiato un po' i colori e aggiunto qualche bottoncino, in ogni caso uno schema veramente veloce ma secondo me di bellissimo effetto...e pare che anche a Laura sia piaciuto!

Ed ecco un altro regalo giunto a destinazione

Si tratta di un sottopentola che ho ricamato per la mia amica Manu, che non solo compiva gli anni a fine settembre ma che da poco è andata a convivere con il suo ragazzo, quindi ho pensato a qualcosa per la casa. Lo schema è tratto dal libro Petit Points et Toile de Lin e ricamato su un lino giallo e devo dire che se non ci fosse stata la lettera M....forse forse una volta finito me lo sarei tenuto da quanto mi piaceva!

Va beh dai chiudo che questa sera sono troppo modesta, ma ho ancora un sacco di cose da mostrarvi, come ad esempio gli ultimi regali ricevuti e le card del RR!!!! Quindi a prestissimo (spero)!

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Ciao Valentina :-D<br /> Ti dico solo che da quando ho aperto il tuo pacco, un'oretta fa, me ne vado in giro per casa zompettando felice, e non smetto di dire "che bello, guarda amore, che bello, vedi com'è ricamato bene? E' perfetto, sono stata proprio fortunata!!!" E ho fatto mille fotografie in cerca della luce giusta, perché la mia casa è un po' buia e il tempo fuori non aiuta...ma alla fine ce l'ho fatta, anche se una foto non riuscirebbe mai a mostrare quant'è bella dal vivo la tua scatola!!! GRAZIEEEEEE!!!! E te lo dico con la bocca piena, sto assaporando un fantasmino....il terzo :-D MMMMMMM!!!!
Répondre
M
complimenti simpatico blog ben impaginato e non caotico.complimentoni per i tuoi lavori e buon lavoro per i tuoi obbiettivi.ciao a presto mrita
Répondre
E
Che dire, mi piace tutto: hai le mani d'oro, ecco!!<br /> Lo schema "just married" vorrei comprarlo pure io, servono sempre queste cose semplici ma d'effetto!<br /> La lettera M è elegantissima!<br /> Complimenti per il buon gusto!
Répondre
A
Davvero bellissimo il sottopentola, avevi ragione :)
Répondre