Scambio Bent Creek

Publié le par Vale

Ora che anche la mia "abbinata segreta" ha ricevuto, posso finalmente mostrare le foto di questo bello scambio organizzato da Irma sul suo blog!

Io avevo già ricevuto il mio regalo diversi giorni fa, da parte di Elisabetta...ecco il bellissimo pannello che mi ha mandato:

Cara Elisabetta, ti ringrazio ancora tanto!

Questi invece sono i pensierini che ho inviato a Daniela:

una bustina cucita da me con ricamati alcuni gatti tratti dallo schema Kitty Cat Row

e questa semplicissima agendina su cui ho incollato un ricamino, sempre Bent Creek

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Complimenti Vale, stupenda la busta con i micetti, e carinissima l'agenda, sei stata bravissima!!!
Répondre
A
Bellissimi tutti!!!<br /> <br /> A me piasciono tantisimo i desegni di Bent Creek.<br /> <br /> Saluti
Répondre