Un po' di ricami...

Publié le par Vale

Rieccomi qui con qualcosa da mostrare, qualche ricamino finito e qualche wip!

Siete contente o no che sono ritornata attiva come una voltaaaaaa???? ;)

Allora, cominciamo da questo

trattasi del Winter Cottage di Lizzie Kate che ho cominciato un po' di tempo fa e (quasi) finito all'ESW. Nel cassetto anche gli altri tre cottage sono in attesa di essere ricamati, io ovviamente sono partita dall'inverno, chi mi conosce sa che adoro gli schemi invernali e/o natalizi!

Ed ora passiamo a un Wip, ripescato dal cassetto degli UFO (dove giaceva tristemente da 2 anni) sempre per l'ESW...in realtà non sono nemmeno riuscita a toccarlo lassù ma a casa sia prima della partenza che dopo sono riuscita ad andare avanti un bel po' (praticamente ho finito la parte della luce del lampione e fatto tutto l'uccellino. Non so se dalla foto si nota ma l'interno del lampione è fatto tutto con il blending per dare l'effetto luce....sono letteralmente impazzita ma vale il risultato. Lo schema ha un milione di sfumature ma è proprio questo che mi piace degli schemi della Stoney Creek...una volta fatti sono veramente unici!!!!

Lo schema si chiama Rest Stop e qui a destra potete vedere l'immagine del lavoro finito.

Per finire ecco finalmente assemblato un ricamino che avevo fatto mesi fa....pronto per essere appeso all'albero di Natale!

A prestissimo, ho ancora un sacco di cose da mostrarvi...quello che ho inviato e ricevuto per lo scambio Bent Creek, quello che ho preparato per lo scambio LHN, un regalo concluso ieri e la 6^ parte del Random conclusa oggi :)

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Annalia 26/09/2007 13:50

L'uccellino sul lampione sta venendo benissimo!!!
E anche gli altri lavori sono proprio belli!!
 
Un bacione e grazie per tutte le foto che hai messo :-)
Annalia

elena 23/09/2007 15:42

Bellissimooooooooooo!
 
ele

Maria 21/09/2007 23:04

ben tornata con tutte queste fotine,lavori meravigliosi!!!!!!!!

Annalisa 20/09/2007 08:41

Che dire????? finalmente è tornata la Vale dei 'vecchi' tempi!!! ahahahaQuel lampione è stupendo veramente!