Povere noi...

Publié le par Vale

E' successo una cosa gravissima, tristissima, ancora non me ne capacito!!!
Ieri mi manda un sms Lara...con una notizia terrificante ... Mc Donald ha ELIMINATO il Mc ROYAL DELUXE ovvero il nostro panino preferito. Povereeeeee noiiiiiiiiii ed ora cosa mangeremo???
Ma dico io ma si può eliminare uno dei panini + famosi e mangiati al Mc Donald???
Ora penserete che io sia una che va tutti i giorni al Mc Donald...beh vi assicuro di no visto che il + vicino sta a 40 km (fortunatamente) ma ma ma è oraaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????
Io e Lara siamo disperate.....una petizione? Scriviamo a Mc Donald??????????????????

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
ahahahaha... ma voi siete fuori veramente!!!!Bhe, è una vita che non mangio al McDonald ma .... vi sono davvero tanto vicina in un momento così triste!!! Avete tutto il mio conforto ragazze e spero di strigervi forte in un bell'abbraccio :)
Répondre
L
Ragazze per protesta ho annunciato al Mc che non mangerò nessun altro panino mai ed ho qwuindi ordinato un mc toast, il direttore  mi ha detto dispiaciuto che non sapeva dirmi il perchè ma sapeva solo dirmi che potrebbe tornare..... POTREBBE TORNARE!!!!!!! no DEVE tornare<br /> fino ad allora io non mangio più panini.... e sapete una cosa già mi mancano sing sing<br /> grazie Vale e a tutte per il sostegno per questo doloroso momento<br /> baci
Répondre
S
Anche io di solito mangio altro (Big Mac o Happy Meal) ma posso capire come ci si sente quindi se serve una firma per la petizione sono qui! :)<br /> Susy
Répondre
M
Vi sono vicina in questo triste momento. Forza!!! Un abbraccio a te e a Lara. Maria<br /> P.S. per fortuna io mangio solo Big Mac!!!
Répondre