Sono diventata PIGRA

Publié le par Vale

Eh si, chi mi conosce bene sa che ultimamente lo sono diventata davvero, lo so che non è una buona scusa, ma lo ammetto, è la verità!
Nell'ultimo periodo il mio rapporto con il pc è parecchio cambiato...una volta mi ci mettevo davanti e non mi scollavo per ore, scrivevo un sacco di mail e sempre lunghissime, quotidianamente....oggi tutto ciò non mi passa più per la mente!
Sarà che al lavoro ho un po' + da fare e quindi non mi collego + di tanto, oppure ho talmente poco da fare che mi passa anche la voglia di fare quel poco che potrei, al massimo mi collego a msn per fare due chiacchere......di sicuro sarà anche che da quando convivo, a casa non mi piace più sedermi davanti al pc.
Fatto sta che ho passato le due settimane di ferie in OZIO TOTALE.
Non ho fatto telefonate, ho acceso pochissimo il pc e a malapena ho risposto agli sms!!!
Va beh dai, speriamo sia il periodo!
Tra l'altro ultimamente non sto nemmeno + aggiornando il blog, il fatto è che ho realizzato tantissimi lavori ma che non vi posso assolutamente mostrare!!!
Per me ho iniziato il cottage invernale di Lizzie Kate, sono molto veloci, conto di finirlo presto e di portarmente uno all'Extreme Stitching Week End!
Per il Random sto aspettando che Iole si rimetta in pari e nel frattempo mi sono portata avanti ed ho realizzato il mio pensiero per lo scambio di Bent Creek organizzato da Irma, il ricamo sulla mia tela per un nuovo RR e la card di agosto per Elena ma anche qui....a parte per il ricamo per il RR che magari vi posto questa sera, dovrete aspettare che le destinatarie ricevano :)
In ogni caso, presto mi libererò da tutti gli impegni presi (salvo RR e alcuni scambi) ed ho tutte le intenzioni di portare a termine alcune cose, tra cui l'erbario bianco, il Random, i cottage e presto riesumerò (forse l'ESW sarà l'occasione giusta) un UFO natalizio di Stoney Creek che mi piacerebbe mettere sulla porta quest'anno...vedremo!
Infine....ho approfittato delle ferie per portare ad incorniciare la Deepest Love e il 4 Season...questa volta ho voluto cambiare corniciaio....mi hanno praticamente spennata ma spero che ne valga la pena....
A presto (spero)!

Publié dans chiacchiere

Commenter cet article

elena 30/08/2007 22:48

Ciao Vale, al mio rientro da Sharm ho trovato la tua card.
Grazie è bellissima!!!!
Elena
 

elisabetta 26/08/2007 21:16

Non ti preoccupare: rispondi se e quando hai voglia!!!
Elisabetta

Vale 23/08/2007 17:27

Ciao Susy!Non credo ci conosciamo...grazie per la tua visita!Più tardi (quando Splinder deciderà di funzionare) farò un giretto sul tuo blog!Vale

Susy 23/08/2007 15:57

Eh sì proprio un peccato, il tuo blog era un punto di riferimento per me, speriamo che col fresco tutto torni come prima :)
Susy

Anna 23/08/2007 12:03

Ma sai che mi ero proprio collegata ieri e ho visto che c'era solo un articoletto (quello del random) e ci ero rimasta davvero male....  Oggi volevo proprio scriverti che ti trovavo un po' ... 'pigra' per i tuoi standard... mi hai preceduta !!AhahahahahaDai, spero che dopo l'ESW  tu torni un po' + chiacchierona, come la Vale di una volta :)