Qualche foto...

Publié le par Vale

Finalmente vi mostro qualche foto di alcune cosine che ho realizzato prima di partire....

Questo è un piccolo fob (trova forbici) che ho realizzato per il compleanno di Rita, da abbinare ad una forbicina

E questa la scatola che ho realizzato per la mia amica del cuore Vale, sempre per il suo compleanno. Lo schema (azzeccatissimo) è della Waxing Moon

Per finire, ecco i risultati dei miei esperimenti di tintura naturale del lino. Dopo un primo tentativo (miseramente fallito) con gli spinaci, ho deciso di andare sul facile, immergendo per pochi minuti il lino nel vino a freddo. Solo ho pensato di cambiare un po' utilizzando delle tele colorate anziché bianche e così ecco cosa è uscito:

in realtà dalla foto i colori non si capiscono molto bene ma quella di sinistra era inizialmente un lino giallo, diventato un po' di un colore "bruciato", insomma tra il marroncino, il rosa e l'arancio....impossibile da spiegare. Quello di destra, inizialmente azzurro, è diventato di un bellissimo color lavanda che voglio utilizzare al più presto.

Per lo scambio ho deciso infatti di mandare a Danny quella di sinistra visto che la trovavo un po' più particolare!

A presto con nuovissime foto!!!!!!!!!

Publié dans ricette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

ljerka 18/07/2007 17:47

Ma che bella scatola!!Poi leggo tue stoffe tinte che sono belle anche se non si vedono bene.Proprio adesso io ho provato tingere la tela aida bianca con le specie che mi ha portato figlio l\\\'annom scorso mentre era in Africa.Ho misto tante cose e come vedo per adesso e un colore stupendo.Appena asciugo e stiro mettero le foto sul blog.Un saluto Ljerka!

Valex 12/07/2007 14:47

Sono molto fortunata ad averti come Amica e non solo per le tue bellissime creazioni, lo sai :-) La tua scatola fa bella mostra di sè sulla mia scrivania! Grazie ancora!!!
Baci