Tornata!!!

Publié le par Vale

Eccomi qui, per la verità in postazione già da ieri ma ho dovuto recuperare! Le ferie sono andate benissimo, Pesaro mi piace ogni volta sempre di più, peccato che sia già un ricordo lontano!!!!!!! Sigh!
Adesso non mi resta che aspettare i week end per andare al lago e le ferie di agosto!
Tanto per rimettermi in riga, anche se è tardissimo, mi sembra giusto fare il bilancio dei lavori di giugno e un elenco degli obiettivi per luglio! Partiamo da giugno...

1) WINTER WONDERLAND di LHN ---> OK (e assemblato scatola)
2) 1° REGALO SEGRETO (scatolina per Levi) ---> OK
3) 2° REGALO SEGRETO (scatola per laurea di Ilaria) ---> OK
4) TELA TINTA (che ho inviato a Danny per lo scambio) ---> OK
5) RANDOM THOUGHTS (mi sono rimessa in pari!!!) ---> OK
6) SCAMBIO LHN (realizzati due oggetti) ---> OK
7) CHRISTMAS ORNAMENT ---> NO
8) BOSCO DI BENGTSSON (e chi l'ha trovato???) ---> NO
9) PROGETTO TENERO CHARLIE ---> OK
10) FLEURS BLANCHES SFV ---> NO
11) CARD DI GIUGNO (per Karin) ---> OK
12) 1° REGALO COMPLEANNO (biscornou per Karin) ---> OK
13) 2° REGALO COMPLEANNO (fob per Rita) ---> OK
14) 3° REGALO COMPLEANNO (scatola per Valex) ---> OK

Che dire se non che giugno è stato un mese super produttivo? Quando mi ero prefissata gli obiettivi sapevo che non avrei fatto tutto anche se a dire la verità le cose che ho saltato (a parte il Bosco che volevo portarmi in ferie ma che non trovo +!!!!) sono quelle per nulla urgenti!
Non credevo di riuscire a fare tutti quei regali di compleanno e non e invece!!!!!!
Per quanto riguarda luglio, invece, non mi sento di fare una lista questo mese, prima di tutto perché siamo già avanti, secondo perché devo ancora schiarirmi le idee dopo il rientro, terzo perchè sfrutterò una parte del mio tempo libero alla realizzazione di alcune cosette per ora segretissime e poi...quello che verrà verrà. Di sicuro mi dedicherò ad alcuni scambi, a dei regali e alle varie tappe del Random!

A prestissimo con un bel po' di foto che non vi ho ancora mostrato!!!!

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
No, non credo che Cristian glielo abbia nascosto, la scelta dello schema l'avevano fatta insieme se non ricordo male.Son contenta che sei tornata e che anche i tuoi aggiornamenti al blog sian oricominciati, mi mancavano!!!
Répondre
L
Vale daiiii non ci posso credere che non hai ancora trovato il bosco.... ma non è che Cristian te l\\\'ha nascosto?<br /> Anche io ho ricevuto la cartolina<br /> grazieeeeeeee
Répondre
G
Valentina che bello rileggerti, finalmente!!!<br /> Grazie per la cartolina che ho ricevuto ieri!!!<br /> Bentornata!!!
Répondre