Sabato!

Publié le par Vale

Ieri ho passato una BELLISSIMA giornata nella Valle delle Lacrime....ebbene si, sono stata ospite di Levi, insieme ad un bel gruppetto di Ricamine!

Alcune le conoscevo già ed è stata una bellissima occasione per riabbracciarci, altre le vedevo per la prima volta ma devo dire che non ci sono stati di certo problemi di "imbarazzo" ihihih

Sono arrivata poco prima delle 10.00 e ripartita alle 18.30 ma la giornata è ugualmente volata, tra cibo, chiacchere, ricami, ancora cibo (tantissimo!!!!!), chiacchere e ricami!!!

Non sarei più andata via, sono stata davvero troppo bene e date le brutte notizie degli ultimi giorni avevo proprio bisogno di una giornata così!

Eccoci :)

In alto da sinistra: Delfina, Daniela, Barbara, Roby, Antonella, Giulia, Anna e in basso: Levi, Vale (io), Roby e Antonella

Grazie a tutte per l'ottima compagnia!!!!

Approposito, ecco il pensierino che avevo realizzato per Levi...una piccola scatolina in tessuto su cui ho applicato un ricamo

Trattasi di uno schema Elizabeth Design ricamato con DMC su lino Galaxy

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Valeeee..... è favolosa la scatola di tessuto!!!!!  ;o)  <br /> Mi sveli il segreto???  ....quale colla usi per la stoffa??? ;oP<br /> baci baci
Répondre
M
cara Valentina oggi girovagando tra i blog ho scoperto il tuo e non posso non lasciarti un commento <br /> complimenti per i tuoi stupendi lavori e per i tuoi progetti ce ne sono un paio che piacciono anche a me  a presto Bruna<br /> scopro <br />  
Répondre
A
Grazie mille anche a te, è stato piacevolissimo.Questi incontri ti caricano l'anima oltre che lustrarti gli occhi.Ciao.Anna
Répondre
A
Ma che belle che siete!!!!<br /> Baci, Annalia.<br />  <br /> www.annacrocettina.splinder.com
Répondre
O
Io ringrazio te, tutte le altre ricamine e Levi per la splendida giornata trascorsa insieme!!!<br /> Un abbraccione<br /> obi
Répondre