Poche (issime) novità!

Publié le par Vale

Lo so che sembra quasi che in questi giorni non stia combinando niente ma vi assicuro che non è così!

Anzi, a dire la verità sto facendo i salti mortali per riuscire a fare tutto quello che vorrei, specialmente alcuni regali e scambi che vorrei preparare prima di andare in ferie a fine mese!

E proprio perché mi sto dedicando quasi esclusivamente a cose "segretissime" che non possono essere mostrate, questa sera vi posto soltanto qualche fotina di alcune cose ricevute, piccole cosine che ho realizzato ecc.

Partiamo con questo bellissimo pinkeep che mi è stato donato da Simo in occasione del nostro incontro alla mostra. Lo schema è un R de Rien che a me piace moltissimo e ditelo anche voi...per essere il suo primo pinkeep lo trovo bellissimo!! Grazie!!!

Poi questo coniglietto, che ho ricamato in fretta e furia una sera e donato, insieme ad un altro regalo, alla bimba della mia amica Federica, la ragazza che abita al piano di sotto, in occasione del battesimo:

Questa invece è la card di maggio per Susanna, con tema "rose"

Per finire, l'altro giorno mi è venuto in mente che non vi ho mai mostrato i miei flip it incorniciati quindi....eccovi accontentate!!!!

A presto con nuove foto, non appena i regali giungeranno a destinazione!!

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Maria 17/06/2007 23:56

sono tutte cose meravigliose!!!!il quadro dei flip it è bellissimo!!!!!

Obi 15/06/2007 11:37

Vale.....perdona l'ignoranza....ma cos'e' esattamente un "flip it"???
Obi

Anna 13/06/2007 14:56

ehm... sono io o il quadro dei flip it non si vede???