Opere compiute!

Publié le par Vale

Ohhhhhhhh finalmente qualcosa di finito!!!!

In questi giorni infatti ci ho dato dentro e ho finalmente concluso la sirena "Deepest Love" di Mirabilia, che avevo iniziato un paio di mesi fa ma che poi avevo accantonato per altri lavori.

Devo ammettere che questo, a differenza degli altri Mirabilia da me ricamati, è molto più semplice e scorrevolissimo, probabilmente per le dimensioni un po' più ridotte (a differenza degli enormi vestitoni delle damine), e per il minimo utilizzo di perline e filati speciali (e anche pochissimo punto scritto).

Però che dire...secondo me fa un figurone....ormai sono anni che esiste questo schema e l'hanno ricamato in moltissime, ma per me rimane sempre uno tra i Mirabilia più belli ed eleganti!

Approposito, io l'ho ricamato su un lino Silkweaver 32 count colore marine blue (classic).

E per restare in tema di progetti finiti, ecco qua anche il BeGlad.

Per questo ricamo ho utilizzato il lino quadrettato bianco e azzurro della Graziano e dei filati Atalie colore "pacifique"

Mi sono divertita molto a ricamarlo, mese dopo mese e questa grechina dell'ultima parte mi è piaciuta molto (anche se un po' noiosa da ricamare) e credo si addica benissimo ai progetti che ho per questo ricamo (vassoio o pochette)!

Per finire avrei da mostrarvi il 2° wip del Random Thoughts e il ricamino per decorazione natalizia che ho fatto ieri ma....li lascio per i prossimi giorni! Oggi comincio un ricamo per i progetti di Levi!

 

Publié dans punto croce

Commenter cet article

pattylallo 21/05/2007 13:32

complimenti sono meravigliosi

sara 19/05/2007 18:20

WOW!!! è splendida!!! tra le varie sirene, farò questa anch'io anche perchè non bisogna fare un "mutuo" per perline kreinik e tresure!!

Beba 18/05/2007 21:31

E' veramente splendida, complimentissimi!Beba :-)

Maria 18/05/2007 01:05

due lavori spettacolari!!!!!!la sirena bellissima, e il beglad pure!!!!!!

Raffa 17/05/2007 22:04

Bellissima!!! e, davvero, elegante come poche! Brava
Raffa