Gita a Bologna

Publié le par Vale

Vi avevo promesso che vi avrei raccontato qualcosa sul mio fantastico week end a Bologna in compagnia delle mie più care amiche ... ed eccomi finalmente qua.

Non starò a dilungarmi con un resoconto dettagliato, ma voglio solo ringraziare le mie amiche per l'ottima compagnia e per i due giorni bellissimi passati insieme. Il tempo era bellissimo, un caldo estivo...abbiamo mangiato benissimo e svaligiato un bel po' di negozi, camminato per km e chiaccherato a non finire!!!

Non ho fotografato tutti i miei acquisti, ma posso solo dirvi che abbiamo preso d'assalto una carteria dove ho comprato diversi tipi di carta da cartonnage (Danny, ti confermo che quella a tema ricamo esiste ihihih), e non vi dico quando ci siamo trovati in un negozio di the e infusi....i ldelirio!

Non sono mancate le spese crocettose (due kits per realizzare un portablocco con mucca e un coniglio porta aghi) e quelle gastronomiche! C'è scappata pure una borsa!

Sicuramente avrò dimenticato qualcosa!

Ecco qui gli ultimi due regalini che ancora non avevo postato...sono due quaderni realizzati da me a cartonnage...io avevo comprato gli interni, senza copertina...l'ho poi realizzata appunto con il cartone ed ho applicato le iniziali ricamate...si tratta di una rubrica telefonica e di un ricettario

E di seguito alcuni dei bellissimi regali ricevuti:

questa fantastica borsina realizzata da Vale

questo fob per evidenziatore (un'ideona!!!!!!) realizzato da Carlotta

e per finire questo bellissimo quadretto realizzato da Anna (Spring 2007 sampler di Giulia Manfredini)

...sono proprio fortunata!!!!!!!!!!

Un grazie di cuore a tutte voi per i bellissimi momenti trascorsi insieme!!!

 

Publié dans chiacchiere

Commenter cet article

danny* 21/05/2007 11:27

ullallà!!!! ....mmmm.....se è nei paraggi di dove c'è la mostra.....potrei farci un pensierino.....
Adesso mi informo....grazie!!
danny*

Anna 17/05/2007 09:15

quindi.... quando andrai a Milano ti prepari per un'altra incursione??? ahahahaha... scherzi a parte, ha delle carte (e degli oggetti) verametne bellissimi!

Vale 16/05/2007 20:36

Danny se ti interessa lo stesso negozio c'è anche a Milano, in via Palermo....si chiama Carteria Tassotti....non so se è quello dove sei andata tu!
Ciao
Vale

danny* 15/05/2007 11:59

Grazie Vale....Io lo sò che esite!!! ....è chi dovrebbe saperlo per professione che evidentemente non è abbastanza (o per niente)aggiornata!!!! eh..eh...eh...
Va beh....per il momento ho cambiato soggetto...nel caso, farò un giro a Bologna!!!  ;oP
ciaooo!!!

gasperina 14/05/2007 09:43

Valentina
che belle cose che hai imparato a fare!!! Bravissima!!
Siete belle tutte e tre , Annalisa hai una linea favolosa, sei una ragazzina come loro!!! Che brava, mi viene da piangere!!