Scambi e RR

Publié le par Vale

Buon sabato a tutti!

Come al solito avrete pensato che sono sparita per giorni e giorni...ma questa volta non è colpa della mia pigrizia :( il fatto è che nelle ultime due settimane mi sono dedicata esclusivamente a regali o scambi e quindi, ahimè, non vi posso ancora postare nulla visto che non sono ancora stati consegnati o giunti a destinazione! Abbiate pazienza!

Intanto però un paio di cosine da postarvi le ho...

La prima...è la foto delle prelibatezze che mi ha spedito Simo per lo scambio di prodotti tipici che abbiamo fatto io, lei e Iole....si trattava (parlo al passato perché molte cose sono già sparite...) di un pacco pieno di prodotti tipici sardi a dir poco "guduriosi"...

Il pacco conteneva tutto questo ben di Dio: le Seadas fatte personalmente da Simo che sono state fritte e magnate già il giorno stesso...dire che erano buonissime è veramente poco...poi la torta...che si chiama Impanadas (torta di carciofi, patate, formaggio e uova) sempre cucinata da Simo e "creamata" il giorno dopo in compagnia dei suoceri che hanno molto apprezzato. E poi tutte queste altre cose che non potevano certo mancare in un pacco "sardo": i tipici dolcini (per me i papassini sono i migliori in assoluto!!!), il pane carasau, le paste tipiche (fregula e malloreddus), lo zafferano, la salsiccia, il pecorino e poi c'è anche una crema di carciofi che non so per quale strano motivo non ho fotografato!

Grazie Simona!!!!

E tanto per dimostrarvi che uso ancora ago e filo, ecco il ricamino che ho fatto sullo strofinaccio di Annalisa, a tema "colazione"

E' tratto dallo schema "It's Winter" di Sue Hillis, e mi piace molto!

Vi auguro un buon week end!!!!!!!!!!!!!!!!

Publié dans iniziative varie

Commenter cet article

22/04/2007 07:48

Vale, che bontà...anche se io rimango sempre dell'idea che sulle seadas il miele ci vuole!! :)Grazie per il ricamo, ecco perchè mi ricordava qualcosa.... lo schema da cui l'hai tratto mi è sempre piaciuto un sacco. Buona domenicaAnna

Maria 21/04/2007 11:00

Ciao Vale... mi viene l'acqualina in bocca!!!!
Il link di iole è lo stesso di Simo :)
Buon we