Me felice!

Publié le par Vale

E come promesso ecco qua il mio "As Seasons Change" finito!!!

Una fatica che solo chi l'ha ricamato può capire...credo sia il ricamo più difficile che ho realizzato, pieno di mezzi punti, 3/4 e 1/4 di punto, nodini, pezzi a mezzo punto, tre fili, due fili, un filo, insomma un delirio!!!!!!!!!! Ma devo dire che adesso che è finito mi da una soddisfazione davvero unica!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di vederlo incorniciato e appeso all'ingresso, dove ho riservato un posticino proprio per lui!!!!!!!!

Un ringraziamento speciale a Iole e Simona per aver lanciato questo Sal e anche a tutte le ragazze del gruppo Ricamiamo Insieme per il supporto, da sola non mi ci sarei mai messa!!!!!!!!!!!!!

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Caterina 07/04/2007 13:39

Ecco,mi sono iscritta ad un sal con questo come tema ed ora che leggo.......................tremo tutta per la paura che sia troppo troppo difficile!!!!!!
Comunque complimenti perchè sei stata bravissimissima!!!!!
Caterina
 
Ps:
Ho preso il link dal blog di romyeale

lagiostra 06/04/2007 11:02

E' STREPITOSO.. complimenti!!! *.*Io adoro questo schema, ma dubito che troverò mai il coraggio per iniziarlo..

Maria 01/04/2007 10:07

Bellissimo Vale!!!! Sono molto contenta per te!!! Anche tu hai raggiunto questo traguardo! E ti capisco benissimo, lo schema è complicato, un sacco di cose da seguire, ma alla fine il risultato ripaga di tutto!!!! Ce lo farai vedere in cornice? spero di si!!!! buona giornata

Anna 31/03/2007 09:18

Vale, è veramente stupendo questo ricamo. Lo schema mi è semrpe piaciuto ma sono certa che io no navrò mai il coraggio di farlo...Complimentissimi! e adesso aspettiamo la foto dei flip it incorniciati

elena 30/03/2007 23:20

i colori di questo schema sono davvero molto belli, brava Vale!!!