28 febbraio.....ci sono!!!

Publié le par Vale

Lo so che oramai mi avrete data per dispersa, aggiorno pochissimo il blog, me ne rendo conto, ma senza il collegamento a internet a casa è un casino, devo stare lì a fare le foto, masterizzare il cd e ricordarmi di portarlo in ufficio...un macello!
Fortunatamente tra oggi e domani dovrebbero attivarmi la linea adsl (abbiamo messo quella senza telefono) e quindi spero poi di tornare attiva come prima.
Ma voi che vi credete? Che me ne sia stata con le mani in mano???? Ma cerrrrrto che noooooo!!!!

Con gli obiettivi però questo mese sono stata un disastro, non ho rispettato quasi nulla, ma non ho saputo resistere dal cominciare un nuovo lavoro! 2 week end fa avevo una voglia pazza di cominciare qualcosa di nuovo (come se già non ne avessi abbastanza)...pensa che ti ripensa alla fine mi son messa a fare un ragionamento e mi son detta....perché cominciare sempre dagli ultimi schemi o kit comprati che poi ce ne sono alcuni che ammuffiscono nei cassetti da anni?
Così ho deciso e complice la spedizione del Fotm di Silkweaver ho iniziato la Deepest Love.
Ora, direte voi, che ormai l'hanno ricamata tutti ed è superata...beh che vi devo dire, rimane sempre il mio Mirabilia preferito e siccome in casa ho un posticino dove ce la vedrei proprio bene ho deciso di lanciarmi. Beh devo dire che a differenza degli altri Mirabilia che ho ricamato questa è molto + semplice e scorre via velocissima tant'è che sono già a metà ricamo....unico problema: non mi ci stacco + e mi sa che la finisco direttamente!!!!!! Quanto prima una foto del wip, promesso!

E ora gli obiettivi:

- Inverno del "As Seasons Change" di Dimensions (almeno iniziarlo)  =  NO :(
- Finire l'erbario bianco della Savoir Faire  =  NO :(
- Ballerina Heritage per Noemi  =  FATTO!
- Portatutto + bavaglie per Mattina  =  FATTO (solo il portatutto)
- 2^ parte del Sal BeGlad  =  FATTO!
- Mucca sullo strofinaccio di Valex  =  FATTO!

In più:
- Un'altra ballerina Heritage per Noemi
- Iniziato "Deepest Love" di Mirabilia (ricamato circa metà)
- Iniziato il ricamo per la card per Katia

Dai va bene, non ho rispettato gli obiettivi però mi sono ugualmente data da fare :)

E ora gli obiettivi per marzo:

- Finire la Deepest Love
- Iniziare l'inverno del "As Seasons Change" di Dimensions
- 4^ ballerina per Noemi
- 3^ parte del Sal BeGlad
- Ricamo sullo strofinaccio di Barbara
- Ricamo per Levi
- Card di aprile

A presto con le foto!!!!!!!!

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

gasperina 05/03/2007 20:43

Ciao Annalisa
io ti mando un grosso abbraccio.
Sai che non riesco a capire questa cosa della posta, abbiamo cambiato server tempo fa ma adesso dovrebbe essere tutto in ordine. Il mio indirizzo è sempre quello.
Tutti i giorni vengo sul blog di Valentina ma solo da poco mi sono accorta che si può rispondere..... la solita addormentata!!!
Ciao gasperina
PS. Grazie Valentina!

Anna 03/03/2007 09:01

Che bello!!! vedo Gasperina, anche se non è la sede giusta le faccio un saluto!!! Ho provato diverse volte a scriverti ma la posta mi tornava indietro, spero tu ripassi di qua e legga il mio messaggioCiao Annalisap.s. scusa Vale se uso il tuo blog x questi mess ma credo tu possa perdonarmi, bye

Gasperina 02/03/2007 20:15

Valentina,
quei due NO sui tuoi progetti non è da te  :-))))))))))))))))))))))
Ciao!!
gasperina

Anna 02/03/2007 10:33

Ciao!! finalmente gli aggiornamenti, anche se mancano le foto, ma x questo credo che rimedieremo, vero????Un bacio...a presto

Ila 28/02/2007 19:52

Ciao Vale! Dopo tanto tempo, passo di nuovo a trovarti... ^__^ Sono assolutamente innamorata del SAL Be Glad: ho visto la cascata di fotografie sul blog dell'iniziativa e nessuna combinazione di stoffa/filo sfumato mi convince quanto la tua. Sarà che quel Graziano è uno dei miei preferiti (non so se ricordi quando ansiosamente lo cercavo in rosa perchè me ne ero innamorata)... In ogni caso, complimenti, sempre tantissimi e meritati!
Spero di sentirti presto,
bacy!
Ila*