Casa dolce casa parte seconda

Publié le par Vale

Buongiorno!!!

Riemergo finalmente da una settimana abbastanza…come dire…intensa!!!

Avrei tanto voluto aggiornare prima il blog ma non ho lavorato fino a mercoledì e in casa nuova non ho ancora l’adsl quindi ho dovuto fare le foto, metterle su cd per poi riuscire a fare il tutto dall’ufficio!

Il trasloco è andato bene, diciamo che siamo abbastanza sistemati anche se c’è ancora tantissimo da fare, mobili da comprare, da montare, pulizie, scatoloni da disfare, altra roba a casa dei miei ancora da impacchettare….per non parlare delle consuete faccende domestiche….

In ogni caso mi sto abituando abbastanza in fretta alla nuova routine, nonostante preveda la sveglia ben 2 ore in anticipo rispetto a prima!!!! Però per il resto…mi diverto! La casa mia piace, la sento già mia e questa nuova vita mi sta dando un sacco di soddisfazioni!

Spero di riuscire a postare prestissimo qualche bella foto dell’appartamento, ma prima vorrei finire di sistemare ancora un pochino J

Intanto godetevi la vista da una delle finestre…..




Vi voglio anche mostrare questa rosa bellissima ricevuta da Arianna di Livorno come augurio per la mia nuova vita “a due”….trovo che sia stato un pensiero bellissimo, mi sono commossa!!!



Sul fronte ricamo…procedo ovviamente a rilento!

Prima del trasloco ho finito la prima parte del Sal BeGlad organizzato da Sof…troppo rilassante e veloce da ricamare ma dal bellissimo effetto…inoltre sono molto contenta della scelta da me fatta….sto ricamando su un lino Graziano a quadretti bianchi/azzurri con uno sfumato blu dell’Atalie….non vedo l’ora che esca la seconda parte!



In questi giorni invece ho ricamato (finalmente) il mio strofinaccio per il nuovo RR con Vale, Anna e Barbara….il tema che ho scelto sono le teiere, visto che al mio compleanno avevo ricevuto un bellissimo strofinaccio a tema!



E sempre per restare in tema RR…l’altro giorno ho ricevuto la mia tela del RR Mava, ricordate quella a tema Halloween??? Beh dovrete pazientare ancora un pochino per la foto, voglio prima completarla con un ultimo ricamino e tanti bei bottoncini a tema per poi mostrarvela completa. Vi posso solo dire che è a dir poco MERAVIGLIOSA, proprio come l’avevo immaginata, ricamata benissimo e coloratissima! Ma non avevo dubbi, visto che le mie compagne di avventura sono super formidabili! Grazie ancora di cuore ad Arianna, Annalisa e Manuela!

A presto (spero) con nuovi aggiornamenti!

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Gorgoglio 06/02/2007 13:12

Che meraviglia la vista dalle tue finestre wow!!!

Maria 30/01/2007 20:31

Ciao Vale!!!!che bella vista di montagne innevate da casa tua!!! wow!!!!e ottima scelta per il beglad!! mi piace davvero tanto, un effetto raffinato!!!!!Maria

Anna 29/01/2007 09:45

Che bello rileggerti, finalmente!!!! La vista dalla tua casa è bellissima, proprio in mezzo alla natura...chissà che pace!E' bello il SAL che stai facendo mi paice molto.... anch'io ho di quella tela e pensavo di ricamare su quella il sottopentola x mia mamma.Un bacio